Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Chiedo a voi Skype. Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:44:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao Raga, mi servirebbe un n. di telefono in più, e pensavo a farmi dare un n. online da skype, però mi darebbero prefisso a scelta tra USA, Francia Germania ecc... adesso io vi chiedo, ma se mi danno il n. poi quando qualcuno mi chiama dall'Italia, è come chiamassero in America spendendo una cifra assurda?

Spero di essermi spiegato...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:24:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Raga, mi servirebbe un n. di telefono in più, e pensavo a farmi dare un n. online da skype, però mi darebbero prefisso a scelta tra USA, Francia Germania ecc... adesso io vi chiedo, ma se mi danno il n. poi quando qualcuno mi chiama dall'Italia, è come chiamassero in America spendendo una cifra assurda?

Spero di essermi spiegato...


Spiegato SI

sorry non lo so

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 13:10:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Un mio amico mi ha detto che lo usa anche per telefonare,dice che é conveniente.
Intanto non so dirti,magari gli chiedo.
Io lo avevo installato anche sul cell.ma poi mi creava problemi al vivavoce

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 15:09:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Anch'io lo uso da un po' ormai, e mi trovo bene, però il fatto che ti diano un numero con prefisso estero, mi rende dubbioso su tale servizio.... per il momento grazie a tutti.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 16:42:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ermes, in linea di massima credo dovrebbe essere ininfluente ma mi informo e cerco di farti sapere.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 17:35:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grazie Albi, per me è molto importante saperlo, perchè vorrei aggiungere un fisso alla mia attività che ora come ora comprende solo un n. mobile, che non tutti appezzano, e se per caso faccio spendere un sacco per una telefonata, c'è il rischio che non apprezzino più nemmeno quello :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 18:21:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie Albi, per me è molto importante saperlo, perchè vorrei aggiungere un fisso alla mia attività che ora come ora comprende solo un n. mobile, che non tutti appezzano, e se per caso faccio spendere un sacco per una telefonata, c'è il rischio che non apprezzino più nemmeno quello :-)


Figurati Ermes. Stasera chiedo a chi dovrebbe potermi dare una risposta certa e ti faccio sapere. Ma non hai chiesto chiarimenti direttamente a Skipe quando ti hanno proposto il prefisso straniero?


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 08:17:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Purtroppo no, nel senso che non me lo hanno proposto ma sono andato io a cercarlo, però spulciando il sito, e andando a dare un'occhiata anche alle faq, non è emerso nulla di quello che cercavo... e se non dicono nulla in merito, ho paura di aver ragione.... speriamo di no.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 09:23:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ermes, queste sono le prime info che ho avuto.
Non ti deve essere assegnato un numero con prefisso internazionale. Su queste richieste, da quanto ho capito, viene assegnato un numero geografico, tipo 199..... per intenderci.
Non so, pero', a quali costi in ingresso (cioe' quanto spende l'utente che ti chiama) e per te che fai la sottoscrizione (ma non ci sono costi differenziati tra abbonamento privato e professionale). La persona a cui ho chiesto, che poi e' mio cognato che per la sua societa' di informatica utilizza tutti questi accrocchi, mi ha detto che si informa con precisione circa la situazione attuale perche' avendo lasciato skipe da circa un anno a favore di altro gestore, non e' aggiornato.
Se hai un attimo di pazienza, appena mi manda la mail con le info te la giro al volo.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 09:41:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Albi sei un grande mi scuso, e ti ringrazio per il disturbo.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 09:48:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Albi sei un grande mi scuso, e ti ringrazio per il disturbo.


Ma scherzi? Quale disturbo?
Spero di poterti essere utile. Appena mi arriva ti giro la mail. ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 16:40:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E pensare che invece sto cercando di eliminare una numerazione dallo studio da ben tre mesi e non ci riesco, e intanto pago.......
ermes_85
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 17:08:17



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
In teoria il numero che voglio fare io, te lo mantengono di anno in anno, pertanto qualora non la volessi più, basta non rinnovare il contratto... spero sia così facile come dico....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.