Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sai Otto... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 11:51:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Di solito non mi faccio gli affari degli altri,ma per me col "pandoro" sei stato troppo severo.Col fatto di Otori' o non Otori' stai attento,perche' poi si fa la fine di quei bambini che non sopportano il soprannome che gli viene affibiato ,ottenendo l'effetto contrario, tanto che poi viene passato all'innocente prole.Scusa se mi sono permessociao
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 12:14:27



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
Di solito non mi faccio gli affari degli altri


Ero indeciso se aprire un thread o meno sulla questione proprio per la stessa ragione ma visto che l'hai fatto tu, beciu, entrerò anch'io nel merito dicendo la mia.

Per come la vedo io, sono d'accordo con beciu, la reazione di otto è stata eccessiva. Ho frequentato il vecchio forum in modo attivo e continuativo dal 2001 al 2004 e posso testimoniare che bauli, che pure non ho mai conosciuto di persona benchè sia stato a Roma in svariate occasioni e incontrato molti suoi amici, è sempre stato molto benvoluto da tutti. I suoi post me li ricordo con simpatia, sempre goliardici, spesso arguti, mai offensivi contro nulla e nessuno. Ha sempre scritto in romanesco e storpiato i nick, a volte avrà esagerato a prendere per il c..o ma, ripeto, senza mai offendere nessuno. Al contrario, in quegli anni in cui vigeva la più assoluta anarchia l'ho visto spesso nel ruolo di pacificatore. Alla sua maniera, ovviamente capito?

Il suo ritorno in questo forum, come del resto quello di molti altri che non vedo più, lo vedevo come un segno positivo e sicuramente avrebbe ravvivato un po' l'ambiente del forum che, non sempre, ma sometimes mi sembra un po' troppo affettato e compassato.

A volte il rigore delle regole mal si concilia con la voglia di decomprimersi che viene a tutti noi che lavoriamo in ufficio e che ci dobbiamo districare tra paduli e visi tirati brutti.

brindisi
nainonumberone
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 12:23:32



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Essendo del "nuovo forum", non conosco bauli, però dai 2 interventi che ho letto mi è sembrato goliadrdico e simapatico, credo che farebbe fare 2 sane risate a tutto l'ambiente del forum

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 12:50:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non per difendermi perché non ce n'è bisogno ma, come a tutti NUOVI utenti (era il suo messaggio numero 1 nella nuova piattaforma che è online da diversi anni) ho chiesto di presentarsi

poco importa se anni fa frequentava il forum: da diversi anni c'è un moderatore, un regolamento, e delle regole che una volta non c'erano

basta adeguarsi

il fatto di essere un "vecchio" del forum non da alcun diritto speciale

se queste regole piacciono, ok; se non piacciono, come detto già in altre circostanze, chiunque è libero di andarsene

poiché non ho alcuna intenzione di discutere su argomenti già trattati diverse volte in passato, chiudo anche questo, avvisando che chiuderò tutti i thread che dovessero riproporre lo stesso argomento

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.