Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Custom Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 21:27:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
ciao, esempio di versatile ed utile?

xfred17 ti direbbe ci puoi andare al bar,in vacanza al mare o in montagna a fare la spesa a spasso con la moglie ecc.. eccc..ha ha ha ha ha ha ha ha ha

io la utilizzerei come faccio con ogni moto. e ti dirò di più come prossimo cancello in garage mi voglio mettere una custom, ancora da decidere quale.

abbiamo doc che vale per tutti


uhe testabotte una custom per te te la consiglio io ducati diavelcornuto

hei ragazzi il diavel e' una custom,che non e' una custom,pero se la guardi bene insomma e' una custom dalle alte prestazioni,che insomma se vuoi correre puoi,pero'.......vado a dormire va che ho le idee un po' confuseciuk ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 13:30:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi spiace diavel, ma la Diavel è una custom, veloce, ma una custom. Come quella HD col motore progettato dalla Porsche. O come la Bellagio della Guzzi
xfred17
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 15:59:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma alla fine le custom sono quelle moto che come dice la parola stessa "custommizare" l'ho scritto giusto?
quindi tutte XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 17:23:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
ma alla fine le custom sono quelle moto che come dice la parola stessa "custommizare" l'ho scritto giusto?
quindi tutte XD


giusto! customizzare, rendere personale, personalizzare.......ci sono moto che si prestano più o meno ad esserlo e non per questo devono essere di un genere particolare!



nuvole rapide
bymaxx
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 17:35:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cioè tutte quelle taglia, cuci, piega, drizza pompa e sovralimenta e colora con le tinte più psico che ci siano?
Ivan il Terribile4014
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 18:01:35



Iscritto: 09/11/2010
Locazione: Bergamo provincia
Io apprezzo chi viaggia con le coustom, solamente trovo parecchi harleysti che sono piuttosto snob, non rispondono mai al saluto.Per il resto ognuno ha le sue preferenze di modello, la moto è un mezzo che va usato

Il motociclista è come un Lupo viaggia in branco ma preferibilmente viaggia solo. E il Lupo non lo si addomestica
anonym_4124176
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 18:54:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il mondo è pieno di biker "finiti" purtroppo. Giubbotto da figo,e poi telefonino,i phone, i tap,i pad,e la moto ferma in garage al primo freddo.
Quasi quasi sono meglio gli smanettoni,almeno quando è il momento camminano.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__228422
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 19:59:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bymaxx
Cioè tutte quelle taglia, cuci, piega, drizza pompa e sovralimenta e colora con le tinte più psico che ci siano?



yes! il kawa z750, è la naked più venduta e anche la più customizzata, tutte le aziende produttrici di parti speciali hanno in catalogo prodotti dedicati......basta farsi un giro sui forum con sezione apposita e ci si rende conto di che cosa combina la gente!



nuvole rapide
snoopybau
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:22:40



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Buongiorno a tutti!! finalmente ieri ho guidato la shadow che si è presa mia moglie,che dire... non ho mai avuto grande esperienze di moto però l'ho trovata facile e divertente da guidare con un suono di marmitte molto bello. In 130 km fatti mi è proprio piaciuta molto. Un saluto a tutti

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:26:38



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
P.S. x doc elektro....ieri la temperatura più alta registrata dalle mie parti è stata 3 gradi!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.