Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

breve prova MV F4 1000 Opzioni · Visualizza
wolfale
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 00:01:32



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
io ho 1 brutale e f4 uguale alla tua (cambia solo il colore rossa/argento) e devo dire che le trovo fantastiche
roby1098
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 17:41:32



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
oggi primo difetto da "italiana", quando entri in riserva ti dice i km che hai fatto e non quelli che ti rimangonofesta

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
riche
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 17:43:22



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
è un difetto anche jap allora.... lo fà anche la mia.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
username__228422
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 18:15:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da roby1098
oggi primo difetto da "italiana", quando entri in riserva ti dice i km che hai fatto e non quelli che ti rimangonofesta


ti conviene trovare un benzinaro nei pressi di una rotonda, se ampia meglio, cominci a girare fino a che non rimani a secco........così sai quanti km fai con un pieno e non ti tocca spingere più di tanto!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 18:46:12



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da riche
è un difetto anche jap allora.... lo fà anche la mia.

il cbr ce l'ha. 5 tacchette,ognuna da 10km

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
wolfale
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 21:20:01



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
io nn trovavo benzinai e ho fatto 37 km +- poi fortunatamente ne ho trovato 1
Train/Train
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:32:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da wolfale
io nn trovavo benzinai e ho fatto 37 km +- poi fortunatamente ne ho trovato 1




scusate ma......non basta controllare quanto fa al litro e leggere sul libretto quanta riserva ha la moto??? non servono grandi prove per scoprirlo.... se io so che la mia moto mettiamo fa 15 km con un litro ad andatura media, e la riserva è di 3 litri.... posso fare circa 45 km.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:52:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non sempre però sai con precisione quanto fa con un litro la tua moto. La mia dovrebbe fare 20 km/l, ma a volte fa di più, a volte qualcosa meno. Diciamo che avendo 3 litri di riserva dovrei fare 60 km di autonomia, poi per sicurezza me ne do 40 e sto "tranquillo"...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:55:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Non sempre però sai con precisione quanto fa con un litro la tua moto. La mia dovrebbe fare 20 km/l, ma a volte fa di più, a volte qualcosa meno. Diciamo che avendo 3 litri di riserva dovrei fare 60 km di autonomia, poi per sicurezza me ne do 40 e sto "tranquillo"...


è esattamente quello che volevo dire.... quando sai quanto fa più o meno al litro e quanta riserva hai, sta a te poi non rischiare di rimanere senza benza..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.