Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nomino utenteanomino01 mister forum 2011 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 18:21:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ottima idea, anche per le modalità della nomina

si può fare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 19:17:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Secondo me uno al mese è eccessivo ... si potrebbe fare un "campione d'inverno" e un "campione d'estate".

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 19:32:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Secondo me uno al mese è eccessivo ... si potrebbe fare un "campione d'inverno" e un "campione d'estate".


Q8 ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 19:42:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno.
hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti.ciuk ciuk
in ogni caso il mio amico carlo se lo meritava,anche se ha dovuta lottare,ora lo posso rivelare con un certo LUMACHINA fino all'ultimo voto.cornuto cornuto
azz.. sara' per la prossima volta.d'oh!

in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore.
anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito.

naturalmente 10 100 o 1000,carlo ti tocca pagar da bere,tutto fuor che acquaciuk intesiti offro un drink

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 19:44:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno.
hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti.
in ogni caso il mio amico carlo se lo meritava,anche se ha dovuta lottare,ora lo posso rivelare con un certo LUMACHINA fino all'ultimo voto.
azz.. sara' per la prossima volta.


ustia.... cominciamo con i candidati "ombra"...... ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 20:10:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Il campione d'inverno è forte a tavola, il campione d'estate in moto? Bene un titolo d'inverno lo posso anche vincere ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 20:55:34



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno.
hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti.ciuk ciuk
in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore.
anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito.

Per me va bene anche uno ogni anno, cosi diavolone può pensare alla coppa in anticipo! trofeo
L'occasione per la consegna potrebbe essere giusto il pranzo di Natale, sperando di poter partecipare dal prossimo ... mangia

Per la giuria se oltre a diaavel, Corrado, se stesso e medesimo ci fosse anche uno serio non sarebbe male ... he he he he he he he he he magari il vincitore dell'anno precedente (ahi ahi ahi ...)

siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 23:38:58


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno.
hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti.ciuk ciuk
in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore.
anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito.

Per me va bene anche uno ogni anno, cosi diavolone può pensare alla coppa in anticipo! trofeo
L'occasione per la consegna potrebbe essere giusto il pranzo di Natale, sperando di poter partecipare dal prossimo ... mangia

Per la giuria se oltre a diaavel, Corrado, se stesso e medesimo ci fosse anche uno serio non sarebbe male ... he he he he he he he he he magari il vincitore dell'anno precedente (ahi ahi ahi ...)

siamo amici


Come Miss Italia..Non mi voglio pedere la scena di Carlo che da la coppa ad un qualsiasi altro con il bacetto sulla guancia..

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:09:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno.
hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti.ciuk ciuk
in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore.
anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito.

Per me va bene anche uno ogni anno, cosi diavolone può pensare alla coppa in anticipo! trofeo
L'occasione per la consegna potrebbe essere giusto il pranzo di Natale, sperando di poter partecipare dal prossimo ... mangia

Per la giuria se oltre a diaavel, Corrado, se stesso e medesimo ci fosse anche uno serio non sarebbe male ... he he he he he he he he he magari il vincitore dell'anno precedente (ahi ahi ahi ...)

siamo amici


Come Miss Italia..Non mi voglio pedere la scena di Carlo che da la coppa ad un qualsiasi altro con il bacetto sulla guancia..


ed il vincitore che piange abbracciato a chi e' arivato secondo......ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 08:18:29



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!

certo che si organizza un giro in moto ... ci si trova in 3
si organizza un aperitivo o un pranzo arriviamo alla dozzina

si dicono 4 caz.zate e ci si scatena ... e meno male che dovrebbe essere un forum di motociclisti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Corrado è davvero una brava persona, gli voglio bene, ma è uno squilibrato (e la mia ex zavorrina Ermes lo segue a ruota), amici miei non dategli corda per favore ... anche il discorso avevano preparato
d'oh!


siamo amici siamo amici siamo amici



______________________________________________________________________________________
DIMENTICAVO:
un ringraziamento particolare anche ad OTTO che era a conoscenza dell'insano gesto ed ha anche autorizzato l'uso del nome del forum per la targhetta della coppa
______________________________________________________________________________________



siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 10:02:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
io suggerirei uno ogni 6 mesi, altrimenti poi quando a fine anno si fanno le votazioni non si ha più memoria di quanto successo a inizio anno
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.