Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Branko e le Stelle Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 14:11:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
del 30/01/12


ARIETE
La settimana apre con una concreta e intraprendente Luna in Toro, vostro settore dei soldi, che manda un energico influsso anche verso il lavoro e il successo. Anche nelle alte sfere devono fare conto con voi, l’Ariete non molla più! Mantenete la libertà personale.

TORO
Gennaio si conclude con il vostro Primo quarto, fase che segnala l’inizio di una nuova fase professionale e privata. Condizioni ambientali ancora incerte, ma adesso vi sentite amati, cosa che vi dà una forza straordinaria, sarete capaci di fare ancora di più.

GEMELLI
Non è possibile fare tutto, bisogna per forza fare una selezione di progetti e iniziative, ma avete riconquistato la straordinaria attività mentale, siete ritornati ad essere rinnovatori e inventori. La vita del pioniere non è facile, ma è la sola possibile in questo momento.

CANCRO
Voi e l’amore, una lunga e complicata storia, ma sempre così intensa e viva. Avrete tutte le ispirazioni romantiche sognate, Nettuno va in Pesci venerdì, questa Luna taurina deve essere sfruttata in affari. Ma che siano soldi e interessi veri, non ambizioni utopiche.

LEONE
Gelida atmosfera nell’ambiente professionale, qualcuno ostacola le vostre iniziative, sperare nella comprensione di persone che pur avete aiutato nel passato, impresa inutile. Le persone piccole si comportano così perché vi temono - ci avete mai pensato? Gola, bronchi.

VERGINE
Inquietudine nell’ambiente vicino, con i vecchi soci o collaboratori, ma incredibili aperture nei contatti e nelle iniziative lontano. La forza del Primo quarto, Giove e Plutone, supera anche ostacoli legali e burocratici; compratevi una banca. Amori da collezione.


BILANCIA
Settimana costruttiva. Venerdì, Nettuno entra nel settore del lavoro (Pesci), prima formerà un grande rinnovativo aspetto con il vostro Saturno: idee, volontà. Se dovesse finire qualcosa - anche nella vostra vita pubblica - sarà un segnale di rinascita.

SCORPIONE
Collaborazioni e vecchie questioni legali. Queste due voci che escono dal Primo quarto in Toro, dove abbiamo anche un Giove che non intende fare nessuno sconto. Non si tratta di perdere e di vincere, chiedetevi solo se le cose vi vanno bene così come vanno.

SAGITTARIO
Avvertiamo che il week-end richiederà molta attenzione per la famiglia e le questioni domestiche in generale, vi invitiamo di approfittare della Luna in Toro soprattutto nel lavoro, affari, collaborazioni. Non potete lasciare che siano gli altri a decidere per voi.

CAPRICORNO
Nelle prime ore ancora qualche conseguenza della Luna sulla salute, nervosa partenza anche in famiglia, ma non appena comincia a crescere in Toro vi sentirete motivati e intraprendenti come sempre. Assistiti dalla fortuna, chiuderete gennaio con profitto e con amore.

ACQUARIO
E così, siamo arrivati alle ultime battute di Nettuno nel segno, venerdì passerà in Pesci. Prima però sarà in formidabile aspetto con Saturno: sveglierà il genio che c’è in voi. Preparate le carte, progetti, contratti... curando ogni minimo dettaglio. Raucedine.

PESCI
Partirà, la nave partirà... venerdì inizia la vita con Nettuno, il vostro pianeta. Un sostanzioso anticipo sotto il profilo professionale-finanziario, oggi e domani, grazie alla Luna in Toro, perfetta per le questioni domestiche, incredibilmente bella per l’amore.


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Train/Train
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 14:30:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ah ma c'è ancora gente che ci crede?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 16:25:34



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
dicono tutto ... e niente! Sempre le solite cose ... io dovrei avere un bel futuro nel lavoro ... sono in pensione dal 2003 ... mi aspetta un nuovo amore ... sono sposato da 37 anni ... e chi mi vuole più!!!
Almeno dicesse che riesco a cambiare moto ...

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 10:43:17



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da icaro
dicono tutto ... e niente! Sempre le solite cose ... io dovrei avere un bel futuro nel lavoro ... sono in pensione dal 2003 ...


Come, non te l'hanno detto che Monti te l'ha revocata???
Quindi TORNA A LAVORARE, e ringrazia il Cielo (gli astri) che ti predicono pure un "bel futuro"...

Originariamente inviato da icaro
mi aspetta un nuovo amore ... sono sposato da 37 anni ... e chi mi vuole più!!!


Mah... su questo non mi sbilancerei... visto che tornerai a lavorare magari qualche bella collega...

Ovviamente in simpatia...

brindisi

ciao



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
icaro
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 11:09:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie quasar!
Per la pensione spero me l'abbia revocata per non farmi sentire "inutile" e "parassita" però bisognerebbe che mi trovasse anche un posto di lavoro adatto ... non so ... tipo assaggiatore dei pasti a Montecitorio ... o vice-aiutante-aggiunto-facente-funzione-di-aiuto-portaborse con uno stpendiuccio sui 7-8.000 euro netti ed un vitalizio godibile dai 65 anni (cioè tra poco!). he he he he he he he he he
Per l'amore ... sarei disponibile se ci fosse una bella collega ... ma dubito che una bella vorrebbe me ... il saggio dice e ammonisce

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.