Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Passaggio pedonale insidioso..... Opzioni · Visualizza
Lordfenner
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 23:47:41



Iscritto: 15/07/2008
Locazione: MI
Ciao, non so se va bene scriverlo in questa sezione del forum.....
Ci tengo ad avvisare i colleghi motociclisti/scooteristi che se si trovano a transitare in centro a Milano in Via Montebello (dietro la Questura tanto per intenderci) di prestare molto attenzione nello svoltare a destra in Via Giardini, in quanto c'è un bel passaggio pedonale posto proprio al termine della svolta che ti fa perdere aderenza, col rischio di ritrovarti a terra indifferentemente se il manto stradale è asciutto o bagnato.
Lamps
fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 09:07:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Lordfenner
Ciao, non so se va bene scriverlo in questa sezione del forum.....
Ci tengo ad avvisare i colleghi motociclisti/scooteristi che se si trovano a transitare in centro a Milano in Via Montebello (dietro la Questura tanto per intenderci) di prestare molto attenzione nello svoltare a destra in Via Giardini, in quanto c'è un bel passaggio pedonale posto proprio al termine della svolta che ti fa perdere aderenza, col rischio di ritrovarti a terra indifferentemente se il manto stradale è asciutto o bagnato.
Lamps


e c'e' pure il rischio di stendere qualche pedone mi sa......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 11:01:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Lordfenner
Ciao, non so se va bene scriverlo in questa sezione del forum.....
Ci tengo ad avvisare i colleghi motociclisti/scooteristi che se si trovano a transitare in centro a Milano in Via Montebello (dietro la Questura tanto per intenderci) di prestare molto attenzione nello svoltare a destra in Via Giardini, in quanto c'è un bel passaggio pedonale posto proprio al termine della svolta che ti fa perdere aderenza, col rischio di ritrovarti a terra indifferentemente se il manto stradale è asciutto o bagnato.
Lamps


e c'e' pure il rischio di stendere qualche pedone mi sa......
Eeee...stai a guardar il capellobanana !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.