Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ne pensate? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 10:22:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_febbraio_1/padre-non-gli-compra-iphone-minorenne-cerca-ucciderlo-1903099167114.shtml


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
quasar1968
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 10:43:09



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Penso di essere FORTUNATO a non avere fra le mani un ragazzo così... un po' perchè mi sentirei un fallito come padre se mio figlio non avesse recepito quelle che sono le REALI cose importanti della vita, un po' perchè poi lo manderei a lavorare come apprendista in tintoria 16 ore al giorno e dopo 3 mesi di quella vita gli direi: "bene, ora con i soldi che ti sei guadagnato PRIMA me ne dai 2/3 per il tuo mantenimento in famiglia e POI se ti avanzano ti ci compri il mattoncino!!!".

LAMPS amari...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 10:52:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Credo che dietro alla reazione per non avere avuto il cellulare, ci sia dell'altro, un disagio che va oltre il volere un oggetto.
E' preoccupante, pero', il vedere come tanti, tantissimi giovani ed, ahime', meno giovani, vivano in simbiosi con sti benedetti telefoni che tutto fanno, tranne quasi telefonare!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 10:57:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da quasar1968
Penso di essere FORTUNATO a non avere fra le mani un ragazzo così... un po' perchè mi sentirei un fallito come padre se mio figlio non avesse recepito quelle che sono le REALI cose importanti della vita, un po' perchè poi lo manderei a lavorare come apprendista in tintoria 16 ore al giorno e dopo 3 mesi di quella vita gli direi: "bene, ora con i soldi che ti sei guadagnato PRIMA me ne dai 2/3 per il tuo mantenimento in famiglia e POI se ti avanzano ti ci compri il mattoncino!!!".

LAMPS amari...
Non credo sia questione di fortuna,la ghianda non cade mai distante dall'albero.Magari ci saranno le ecezzioni(Fender dice bene)ciao ,ma credo che se a 14 anni gli fai lavare la macchina (es.)per avere la paghetta,a 17 sa quanto costa il pane
quasar1968
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:52:48



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da quasar1968
Penso di essere FORTUNATO a non avere fra le mani un ragazzo così... un po' perchè mi sentirei un fallito come padre se mio figlio non avesse recepito quelle che sono le REALI cose importanti della vita, un po' perchè poi lo manderei a lavorare come apprendista in tintoria 16 ore al giorno e dopo 3 mesi di quella vita gli direi: "bene, ora con i soldi che ti sei guadagnato PRIMA me ne dai 2/3 per il tuo mantenimento in famiglia e POI se ti avanzano ti ci compri il mattoncino!!!".

LAMPS amari...
Non credo sia questione di fortuna,la ghianda non cade mai distante dall'albero.Magari ci saranno le ecezzioni(Fender dice bene)ciao ,ma credo che se a 14 anni gli fai lavare la macchina (es.)per avere la paghetta,a 17 sa quanto costa il pane


Bravo Beciu... ti quoto perchè hai centrato ciò che volevo dire!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
DIABAULIK
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:50:07



Iscritto: 10/06/2004
Locazione: RM
de solito so tare familiari...e poi la so tutti laziali , è normale che succedano di queste cose....

ottorì , scrivo bene così?

Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
icaro
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:50:17



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
quoto totalmente fender e beciu! Ora un ragazzo/a che non ha l'iPhone si sente menomato, quasi preferirebbe che gli tagliassero un dito ...
Ma non si potrebbero vietare tutte le pubblicità che inducono i ragazzi a dover avere tutto a tutti i costi, tipo garante per minori ecc.?
(lo so il marketing e le aziende vivono di questo, ma un pò di etica e morale non farebbero male).

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:54:12



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Quotone carpiato per Diabaulik

R1250RT - 70.000 km
username__228422
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:57:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Eppoi siamo fieri perche' duprati fa belle moto!!! Siamo davvero a pezzi!




nuvole rapide
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 14:19:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DIABAULIK
de solito so tare familiari...e poi la so tutti laziali , è normale che succedano di queste cose....

ottorì , scrivo bene così?


Perbacco, la segnalerò per una collaborazione con l'Accademia della Crusca!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 14:33:03



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DIABAULIK
de solito so tare familiari...e poi la so tutti laziali , è normale che succedano di queste cose....

ottorì , scrivo bene così?


Per me laziali con due z

Whistle
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.