|
Iscritto: 04/07/2011
|
vstrom - transalp - tiger 800: sono confrontabili ?:che ne pensate?
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
a mio parere v-strom e transalp, magari sì... la tiger la vedo un pò troppo in là.. 1 cilindro in più e 100 cc di differenza 1500 euro di differenza...
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da alberdvstrom - transalp - tiger 800: sono confrontabili ?:che ne pensate? ma il tiger 800 in realtà è confrontabile solo col gs800 e sono tutte e due dei capolavori che racchiudono il meglio delle sorelle più piccole 600-650 e qualcosa di quelle più grandi 1000-1200 dipende cosa cerchi e cosa vuoi farci quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
guarda proprio per caso m'è capitato in mano il numero di ottobre 2011 di inmoto dove c'è proprio la comparativa transalp-vstrom.. se non ce l'hai già te lo posso inviare
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da alberdvstrom - transalp - tiger 800: sono confrontabili ?:che ne pensate? io penso che prima ci si deve presentare e salutare qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2444 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 04/07/2011
|
ok grazie a tutti, compreso otto x la "strigliata":
Alex 46 anni,cbf dal 2009 30.000 km casa ufficio e qualche puntata fuori porta, con moglie al seguito.
Amo la montagna, per questo preferirei cambiare su queste moto e allungare un po' i week end; il dubbio è se fare un passeto in più!!
transalp manca di 6° marcia tiger ok superiore ma un pensierino....
Ciao, grazie ancora
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da alberdok grazie a tutti, compreso otto x la "strigliata":
Alex 46 anni,cbf dal 2009 30.000 km casa ufficio e qualche puntata fuori porta, con moglie al seguito.
Amo la montagna, per questo preferirei cambiare su queste moto e allungare un po' i week end; il dubbio è se fare un passeto in più!!
Ciao, grazie ancora basta prendere il cbf1000, la signora sta comoda e la montagna va benissimo, non capisco perchè vuoi l'enduro stradale, tanto un leggero sterrato lo fai anche con la stradale quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Alberd,dai retta a Ego,se piu' del 10%degli enduri stradali,nella loro vita hanno sollevato da terra tutte e due le ruote contemporaneamente,mi eviro!
|
|
Iscritto: 21/08/2011
|
Originariamente inviato da beciuAlberd,dai retta a Ego,se piu' del 10%degli enduri stradali,nella loro vita hanno sollevato da terra tutte e due le ruote contemporaneamente,mi eviro! infatti sono enduro stradali non cross stradali, ma evirati lo stesso... poi un pò di fuoristrada lo puoi fare anche con una monster 600, fatto personalmente con un pò di paura ma si doveva arrivare alla meta. L'enduro stradale viene apprezzata anche per la posizione di giuda.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da alberdok grazie a tutti, compreso otto x la "strigliata":
Ciao, grazie ancora Ciao, cosa intendi per '' amo la montagna'', ti piace far passi? Se e' cosi van bene anche il ta ed il v strom! Anche il buon ego ti ha dato un input positivo, il cbf 1000 e' una moto infinita! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
mi unisco anche io per il cbf 1000. volendo ci aggiungo il bandit 1250 s io personalmente se dovessi prendere il v-strom cercherei il buon vecchio 1000, anche se il 650 non mi dispiace, specialmente il nuovo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
oddio partire con l'idea di un v-strom 650 e finire su un bandit 1200.... mi pare un pò azzardato... al limite una dorsoduro o una hypermotard 796...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da alberdvstrom - transalp - tiger 800: sono confrontabili ?:che ne pensate? sì. bene, molto bene.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da beciuAlberd,dai retta a Ego,se piu' del 10%degli enduri stradali,nella loro vita hanno sollevato da terra tutte e due le ruote contemporaneamente,mi eviro!
infatti sono enduro stradali non cross stradali, ma evirati lo stesso...
poi un pò di fuoristrada lo puoi fare anche con una monster 600, fatto personalmente con un pò di paura ma si doveva arrivare alla meta. L'enduro stradale viene apprezzata anche per la posizione di giuda. Renato,leggi bene,mi sono lasciato apposta il 10% di margine per non perdere la scommessa.Io sono andato in pista con l'XT ,quindi ?
|
|
Iscritto: 21/08/2011
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da beciuAlberd,dai retta a Ego,se piu' del 10%degli enduri stradali,nella loro vita hanno sollevato da terra tutte e due le ruote contemporaneamente,mi eviro! infatti sono enduro stradali non cross stradali, ma evirati lo stesso... poi un pò di fuoristrada lo puoi fare anche con una monster 600, fatto personalmente con un pò di paura ma si doveva arrivare alla meta. L'enduro stradale viene apprezzata anche per la posizione di giuda. Renato,leggi bene,mi sono lasciato apposta il 10% di margine per non perdere la scommessa.Io sono andato in pista con l'XT ,quindi ? figurati si fa per scherzare...
|
|
|
Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da beciuAlberd,dai retta a Ego,se piu' del 10%degli enduri stradali,nella loro vita hanno sollevato da terra tutte e due le ruote contemporaneamente,mi eviro! infatti sono enduro stradali non cross stradali, ma evirati lo stesso... poi un pò di fuoristrada lo puoi fare anche con una monster 600, fatto personalmente con un pò di paura ma si doveva arrivare alla meta. L'enduro stradale viene apprezzata anche per la posizione di giuda. Renato,leggi bene,mi sono lasciato apposta il 10% di margine per non perdere la scommessa.Io sono andato in pista con l'XT ,quindi ?
figurati si fa per scherzare... Sembrava mica
|
|
Guest |