Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che tipo di motociclisti siete?solitari o da compagnia Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 10:22:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io giro quasi sempre solo,mi rilasso e faccio quello che voglio.
non disdico la compagnia,ma preferisco girare in solitaria,poi tanto sulle strade trovo sempre qualcuno,alle volte tranquillo alle volte con voglia di confrontarsicaricaaa .
naturalmente io faccio giretti da 200,300 km in giro a casa,solo montagna e passi,non vi e' altro.
voi cosa preferite soli o in compagnia?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 10:30:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In compagnia, ma la giusta compagnia. Poche soste, trotto (niente passeggiate, ma nemmeno il galoppo), poca gente (3 o 4 in tutto).

Se poi chi è con me ha un ritmo leggermente più alto del mio, allora è il massimo perché mi spinge a fare meglio senza però pericolarmi troppo, né seminarmi dopo due curve.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 10:42:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io,possibilmente, da compagnia ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 10:57:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di solito giro da solo o con passeggero/a.
Qualche volta mi capita di girare con amici che hanno anche loro moto americane.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MIRANDA4833
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 11:22:25


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
io giro quasi sempre da sola perchè vanno tutti forte percio preferisco andare da sola e vado come voglio.certo che avere una buona compagnia nn è male ma si sta bene anche in solitaria.
Il Moderatore
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 11:38:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tante volte mi sarebbe piaciuto girare da solo, ma in offroad è assolutamente d'obbligo andare in compagnia

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 12:12:23



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
A volte,
quando viaggio solo,
mi accorgo che siamo già in troppi.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 12:18:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
A volte,
quando viaggio solo,
mi accorgo che siamo già in troppi.


bella

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 12:57:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
hehehe :-)
In effetti mi piace viaggiare anche con

http://desmond.imageshack.us/Himg18/scaled.php?server=18&filename=img00000045mg.jpg&res=medium

R1250RT - 70.000 km
fender1959
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 13:06:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz


a quel punto, allora, siete in troppissimi..... ha ha ha

Sun, comoda la poltrona eh? he he he

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 13:38:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
A me piace andare sia da solo che in compagnia, perchè quando sono da solo posso fare come voglio (a me piace guardarmi in giro, fare un sacco di foto e fermarmi pochissimo), però se si decide di andare insieme mi adeguo facilmente sia all'andatura scelta (se non è troppo veloce) sia alle soste per i vari caffè, sigarette ecc. e poi sono anche un pò attirato dal fatto di avere gente che sa andare meglio di me (praticamente tutti) così ne approfitto per "copiare" traiettorie e posizioni da quelli davanti.
Però ogni tanto, un paio di volte all'anno, vado da solo senza dire niente a nessuno perchè mi voglio godere il viaggio in solitaria.

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 14:16:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
se devo staccare la spina meglio solo, non devo aspettare o essere aspettato e vado a caso, che mi piace un sacco.
in compagnia sto dietro, che ho bisogno di imparare.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 18:11:09



Iscritto: 28/04/2003
Se posso, sempre in compagnia.

Da solo mi annoio e lo faccio solamente nei casi in cui - come dice Train - devo staccare la spina dal mondo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 19:49:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
q8 Carlo ed aggiungo che la sua è un'ottima compagnia...da cui si impara volentieri
username__475554
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 20:56:15



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Storicamente da solo, anche se non disdegno la compagnia: mi rilassa e posso tenere il ritmo che voglio (posso scegliere tra fermo, lento o lentissimo...) capito?

Ultimamente, condivido parecchie uscite con un amico con i miei stessi gusti (soprattutto gastronomici fame )

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

username__228422
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 21:10:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi piace stare in compagnia!



nuvole rapide
Kramig
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 09:20:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
preferisco in compagnia, soprattutto perchè non si sa mai... però visto che la compagnia non è sempre disponibile alla fine spesso vado da solo, anche se da solo tengo ritmi più bassi
roby1098
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 11:04:53



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
a me piace in tutti i modi purchè non si tratti di fare 300 km a manetta perchè a correre in strada mi stresso, l'ideale per me è un andatura spedita con qualche punta di racing nei posti giusti, poi panino sul passo di turno con eventuale "riunione tecnica" e ritorno a casa in scioltezza banana

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 11:46:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
a me piace in tutti i modi purchè non si tratti di fare 300 km a manetta perchè a correre in strada mi stresso, l'ideale per me è un andatura spedita con qualche punta di racing nei posti giusti, poi panino sul passo di turno con eventuale "riunione tecnica" e ritorno a casa in scioltezza banana


quoto tutto,solo che io lo faccio da solo,senza panino e senza ritorno in scioltezza.
dove posso sempre al massimo,naturalmente il massimo per me e per i miei limiti,senza sbagliare,al primo errore mollo,io sono fatto cosi e credo nelle giornate buone e quelle cattive.

che bello andare in moto,spero di non guarire mai da questa malattiacaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 00:21:07



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io solitamente viaggio da solo, piu che altro per lavoro, i weekend sono rari o la donna mi uccide (non la vedo durante la settimana) tranne i rari casi dove lavora di sabato, certo che la compagnia la preferisco, ma dato che per ora non ce nè e sxo di vedervi presto, attendo speranzoso che tiriate fuori i ferri dal garage:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.