|
Iscritto: 06/02/2012
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio su che moto potrei comprarmi come entry level. Io arrivo prima da uno 50ino, poi da un Aprilia Rs 125. Ora stavo guardando come moto usata, ER-6N / CBR 600 F SPORT .. Il budget è non più di 3.000 euro, anche perchè poi tra assicurazione e abbigliamento, riceverò altre mazzate sui denti.. Voi cosa mi consigliate? Vi sono altri modelli di cui non sono a conoscenza che potrebbero interessarmi? Grazie mille.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniele.ZeccaCiao a tutti, volevo un consiglio su che moto potrei comprarmi come entry level. Io arrivo prima da uno 50ino, poi da un Aprilia Rs 125.
Ora stavo guardando come moto usata, ER-6N / CBR 600 F SPORT ..
Il budget è non più di 3.000 euro, anche perchè poi tra assicurazione e abbigliamento, riceverò altre mazzate sui denti..
Voi cosa mi consigliate? Vi sono altri modelli di cui non sono a conoscenza che potrebbero interessarmi?
Grazie mille. ocio che ti prendi una fustigata......io andrei di hornet! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniele.ZeccaCiao a tutti, volevo un consiglio su che moto potrei comprarmi come entry level. Io arrivo prima da uno 50ino, poi da un Aprilia Rs 125.
Ora stavo guardando come moto usata, ER-6N / CBR 600 F SPORT ..
Il budget è non più di 3.000 euro, anche perchè poi tra assicurazione e abbigliamento, riceverò altre mazzate sui denti..
Voi cosa mi consigliate? Vi sono altri modelli di cui non sono a conoscenza che potrebbero interessarmi?
Grazie mille. Quoto da Ego70: sv650 er5 er6 gs500 cb500 hornet vanno bene di qualsiasi anno gladius gsr600
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
L'hornet mi piace... l'unica cosa è il faro rotondo davanti che non amo più di tanto.
@brian_may Grazie ora do subito un'occhiata!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniele.ZeccaL'hornet mi piace... l'unica cosa è il faro rotondo davanti che non amo più di tanto.
@brian_may Grazie ora do subito un'occhiata! Dal 2007 le versioni della hornet hanno cambiato faro, e la ciclistica è migliorata, in alcune di esse troverai anche l'abs. Però, a meno di chilometraggi alti, difficilmente la troverai nella cifra che cerchi, è più facile che trovi qualcosa nel range dei 3000-4000 . Hai considerato nel budget le spese di passaggio di proprietà? (circa 100€ e fatto tra privati, il doppio se lo fai dal concessionario)
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Si si calcolato. Sono quelli per la moto, il passaggio di proprietà a parte. Quindi nel caso 3000 + 200 ( circa ).
|
|
|
la z750 come la vedi invece?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniele.Zeccala z750 come la vedi invece? ci potrebbe stare......ma devi fare molta attenzione! non devi fare in modo che sia la moto a comandare......sotto è abbastanza fruibile, volendo potrebbe essere una buona nave scuola! nuvole rapide
|
|
|
Ho visto che in zona ( sono di Milano ) si trovano abbastanza... anche a prezzi accettabili. Mi piace molto la linea e mi sembra un pò più sportiva.
|
|
Guest |