Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto-Hornet ? Opzioni · Visualizza
dincost
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 15:38:24


Iscritto: 08/02/2012
Ciao a tutti,sono Nico e sono "principiante" in "moto stuff".Come prima moto,sono deciso di comprare una Honda Hornet .e una buona scelta?what do you think?
scusa per mio italiano
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 16:53:47



Iscritto: 28/04/2003
ciao

Hornet grande moto. Se è la prima è sicuramente da usare con tanto tanto cervello

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
dincost
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:02:23


Iscritto: 08/02/2012
grazie
brian_may
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:20:01



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da dincost
Ciao a tutti,sono Nico e sono "principiante" in "moto stuff".Come prima moto,sono deciso di comprare una Honda Hornet .e una buona scelta?what do you think?
scusa per mio italiano

Ottima scelta. Se puoi, opta per i modelli dal 2007 in poi, sono stati migliorati alcuni aspetti nella ciclistica e si inizia a disporre dell'ABS.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.