Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha fazer 1000 Opzioni · Visualizza
juri.bressanello
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 20:18:26



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
ciao a tutti
mentre continuo nella ricerca della mia moto ho scoperto che un mio amico vende una yamaha fazer 1000 ad un prezzo veramente ottimo...però non so come va...non ne ho mai sentito parlare..qualcuno di voi la possiede? l avete provata? è troppo potente come prima moto di grossa cilindrata? io ero orientato più su un aprilia shiver 750 oppure il suzuki gsr 750...tanti dubbi...sapessi quale moto voglio domani la andrei già a comprare..:-)


Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 20:24:57



Iscritto: 28/04/2003

Se è la prima moto, torna con i piedi per terra, stiamo pur sempre parlando di circa 150cv

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
juri.bressanello
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 21:44:44



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
e giust'appunto volevo sapere se era troppo per me...


Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Train/Train
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 21:57:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
troppi cv!!!!
con la metà ti sballi che nemmeno te lo immagini, e impari a gestire peso e potenza.
fidati, anche io sono alla prima moto e con meno soldi prendevo un monster 1000, ma quando ho preso confidenza col 696 mi sono rallegrato di aver scelto quella.
non avere paura di non divertirti con 70/80 cv.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
juri.bressanello
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 22:04:11



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
grazie dei consigli....mi tornano molto utili..chiedevo perchè economicamente è molto vantaggiosa ma non voglio farmi del male o prendermi paura

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Train/Train
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 22:17:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da juri.bressanello
grazie dei consigli....mi tornano molto utili..chiedevo perchè economicamente è molto vantaggiosa ma non voglio farmi del male o prendermi paura


se sei un manico da paura magari ci può stare, ma fidati, non te la godi, ci sono due alternative all'essere un manico da paura:

1- ti fai male

2- hai la testa sulle spalle e ci vai piano.... TROPPO piano e non ti diverti! ora che impari sei abituato ad andare a mo' di scooterone..... o magari la rivendi e alla fine spendi di più e hai più fastidi...


meglio qualcosa che puoi gestire meglio, con la quale ci puoi prendere confidenza lentamente, ma che quando vuoi e puoi sia anche una piccola iena che ti soddisfa.

io all'esame della patente ho provato la kawa er5, prima che arrivasse l'esaminatore mi hanno lasciato DA SOLO nel circuito......caricaaa conoscendomi non me l'avrebbero mai lasciata...d'oh! .. povera...gli ho tirato il collo allo sfinimento...brindisi ... mezzo pieno andato.....ha ha ha
e ho goduto come un pazzo!

se mi avessero dato un 1000 mi sarei solo cacato...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
paolo_53
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 08:27:21



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, é la fz1 fazer o il modello precedente?

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
juri.bressanello
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 08:54:17



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
fz1 fazer

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
paolo_53
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 17:46:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao , non mi sento di consigliarla come prima moto di grossa cilindrata.
la moto ha una doppia faccia: ha un motore molto dolce e fluido sotto i 6000 giri, ma appena li superi cambia completamante e diventa rabbioso ed ha bisogno di un pò di esperienza per essere domato.
se usata sotto i 6000 giri potrebbe anche andare in mano ad un motociclista con poca esperienza, ma come succede inevitabilmente è troppo facile e naturale farsi prendere la mano ed in quel momento diventa pericolosa per uno inesperto.
io farei qualche anno con una cilindrata meno impegnativa per poi passare tranquillamente a un mille.ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.