Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@Diaavel, voglio vederti fare questo! Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:47:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
[

allora li mi attacco dietro il suo scarico finche' non capisce.


con la multi prima di staccare arrivavo 130 140km/h,con il diavel 160km/hmega spavento quello mi fa paura,dai gas e mamma mia.

arrivo dietro a quello con il kava 1000,quello delle risatine e dei viaggi,toc toc gli busso un paio di volte ma lui niente,allora gli entro cattivo e mi da strada,peccato che finisce il passo.

ma quanto cavolo scrivoscioccato [/size]


Ciao Corrado oggi rileggevo il tuo post, adesso non volgio fare la paternale (anche perché saresti tu il più grande...bacio ), però i tuo confronti da quello che scrivi non mi sembrano tanto "in sicurezza"

1) "staccate" a 160
2) entrare brutto (anche se solo quando non ti fanno passare....)
3) attacarsi dietro

quello che scrivo a te serve anche per far riflettere me, a volte mi trovo a dare un pò troppo gas e trrovarmi in monoruota in tangenziale o a volte passo dove non devo passare ma riconosco appena mi si riapre la vena che "ho fatto na [beep]".

Quello che mi stupisce da come scrivi è che tu facendo così credi di essere in sicurezza...io non credo che tu lo sia e neanche chi ti sta per esempio davanti e non vuole farti passare... quello che scrivo lo scrivo solo perché mi sei siampatico perché se mi fossi indifferente avrei solo letto e pensato...anvedi sto pazzo!!! cornuto cornuto

Ciao e presto Ninociao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 15:48:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
Luca, ma sei sveglio anche alle 4.20 del mattino??? accidenti
zzz zzz zzz


Tornavamo da una bella festa di compleanno

Originariamente inviato da nainonumberone


ma se la 848 e diciamo in linea con il GSX-R.., in realtà dalle prove lette un pò dietro...figurati la tua.....cool prrr

LAP TIME
DUCATI 1:09.390
SUZUKI 1:08.280
TURN 2-3 SEGMENT TIME
DUCATI 14.34 SEC.
SUZUKI 13.97 SEC.

http://www.sportrider.com/bikes/146_0808_ducati_848_suzuki_gsx_r750/viewall.html

“A VOLTE VOI DUCATISTI VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI....ciao

ps perché me le tirate fuori con la pinza io cerco di non parlare...ma voi mi istigate....


i dati da te sopra riportati non mi toccano minimamente, in quanto la mia non monta motore 848…bensì 998… i dati relativi alla mia moto sono questi che riporto qui sotto. Banco prova di 4anni fa



Uploaded with ImageShack.us







Originariamente inviato da nainonumberone

a volte voi ducatisti vivete nel mondo dei sogni

ma se non sai manco di che motore stai parlando? …e di persona sei nettamente più simpatico




Originariamente inviato da nainonumberone

ps perché me le tirate fuori con la pinza io cerco di non parlare...ma voi mi istigate


ti stiamo solo rispondendo con educazione…
nainonumberone
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 16:34:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da icaro
Luca, ma sei s[quote=nainonumberone]
a volte voi ducatisti vivete nel mondo dei sogni

ma se non sai manco di che motore stai parlando? …e di persona sei nettamente più simpatico




ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...ma dai Luca sei permaloso come una donna incinta!!!

ps ma è normale che i dati del tuo banco prova cadono a picco.....he he he

pps non è lo stesso motore, ma in base ai canoni "ducatisti" un 848 dovrebbe essere più performante di un S4....prrr



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 16:48:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da icaro
Luca, ma sei s[quote=nainonumberone]
a volte voi ducatisti vivete nel mondo dei sogni

ma se non sai manco di che motore stai parlando? …e di persona sei nettamente più simpatico




ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...ma dai Luca sei permaloso come una donna incinta!!!

ps ma è normale che i dati del tuo banco prova cadono a picco.....he he he

pps non è lo stesso motore, ma in base ai canoni "ducatisti" un 848 dovrebbe essere più performante di un S4....prrr



innanzitutto parliamo di un s4r. Sarà che io non sono un ducatista perchè non ho mai pensato che l'848 sia più performante, anzi l'anno scorso avevo sconsigliato ad un amico di cambiare il suo s4rs con 848 evo...e il tempo mi ha dato ragione
diaavel
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 20:02:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da diaavel
[i][

allora li mi attacco dietro il suo scarico finche' non capisce.


con la multi prima di staccare arrivavo 130 140km/h,con il diavel 160km/hmega spavento quello mi fa paura,dai gas e mamma mia.

arrivo dietro a quello con il kava 1000,quello delle risatine e dei viaggi,toc toc gli busso un paio di volte ma lui niente,allora gli entro cattivo e mi da strada,peccato che finisce il passo.

ma quanto cavolo scrivoscioccato


Ciao Corrado oggi rileggevo il tuo post, adesso non volgio fare la paternale (anche perché saresti tu il più grande...bacio ), però i tuo confronti da quello che scrivi non mi sembrano tanto "in sicurezza"

1) "staccate" a 160
2) entrare brutto (anche se solo quando non ti fanno passare....)
3) attacarsi dietro

quello che scrivo a te serve anche per far riflettere me, a volte mi trovo a dare un pò troppo gas e trrovarmi in monoruota in tangenziale o a volte passo dove non devo passare ma riconosco appena mi si riapre la vena che "ho fatto na [beep]".

Quello che mi stupisce da come scrivi è che tu facendo così credi di essere in sicurezza...io non credo che tu lo sia e neanche chi ti sta per esempio davanti e non vuole farti passare... quello che scrivo lo scrivo solo perché mi sei siampatico perché se mi fossi indifferente avrei solo letto e pensato...anvedi sto pazzo!!! cornuto cornuto

Ciao e presto Ninociao


ciao nino,detto naino,hai pienamente ragione i rischi ci sono,ci mancherebbe,se cadi e sbagli la staccata da 160km/h e ti schianti contro una macchina,sono morto,e' inutile star li a girarci intorno,su questo non ci piove.
sul fatto di entrare cattivo o attacarsi dietro,quello fa parte del codice,diciamo di onore su strada,ti spiego,a me hanno insegnato che se uno ti raggiunge,lasciali strada,vuol dire che va piu' forte di te,dopo magari prova a seguirlo ma a debita distanza,ecco magari non e' giusto dare strada a chi va piu' forte,ma io penso di si.
io su strada giro forte e non sono mai,dico mai in sicurezza,se cadi e ti schianti contro un guardrail penso che 90km/h possano bastare,se vuoi la sicurezza non devi girare in moto,punto e basta.
la moto e' pericolosa,lo sanno anche i sassi,bisogna farsi molta esperienza e cercare di non sbagliare mai.
io penso di essere uno che su strada gira molto forte,anche se ve ne sono di meglio.
ho notato una cosa le strade ed il traffico delle mie zone non e' paragonabile al vostro,io rispetto sempre i 50km/h in paese,tanto so che dopo per km posso sfogarmi,io sulle poche tangenziali che ci sono,rispetto i limiti,anzi sono le strade dove ho piu' paura,aspetto un po' tanto dopo mi becco la stradina di montagna o il passo e il traffico svanisce,chi me lo fa fare di rischiare per fare la tangenziale come un matto?
dai insomma ragazzi,io sono il primo a promuovere la prudenza a stare attenti,lo sapete.
io esco in moto,le mie regole sono per primo rispettare e conoscere i propri limiti(anche del mezzo che si ha)
1 vado forte dove posso,senza far rischiare la vita agli altri(centri abitati molti pedoni e pericoli vari)
2 dove vado forte o conosco la strada,incroci ecc.o mi fido cecamente di chi mi sta avanti
3 ho sempre tutto perfetto,freni gomme ecc.non si risparmia,vedo gente che gira sulle tele.
4 non sbaglio mai,nel senso che come ho ripetuto piu' volte,vedo gente che fa due curve e tre lunghi,vuol dire arrivare contro mano,sorpassa dove non si puo',curve ceche o troppo strette,io i sorpassi sempre in massima sicurezza,non devo fare tempi.
5 la riga continua per me e' uguale a un muro,non la devo superare(anche li gente sempre contro mano,rischi il frontale in moto,pensa se trovano un bus)
6 condizioni asfalto,se e' umido o senti la ruota pattinare mollo,sara' per la prossima.
7 regola e la piu fondamentale,pensare sempre che vi e' qualcuno a casa che vi aspetta e che la vita e' una cosa importante,la moto e' gia' pericolosa di per se non renderla ancora peggiore.
8regola se un tuo amico o una persona che vuoi bene ti dice di voler prendere una moto sconsigliarlo il piu' possibilecornuto cornuto regola del cornutazzo,ma a me tutti quelli che mi dicono di volersi prendere una moto gli dico che e' pericoloso.
per oggi puo' bastare,magari domani aggiungo ancora qualcosaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.