Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che palle sto freddo Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 14:28:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01

@Naino ti interessa?


Ciao Carlo!!! leggo solo adesso, devo vedere cosa succede a lavoro, mi attende un periodo di trasferte... ci aggiorniamo più avanti, sono entrato una soloa volta a Monza con la S100RR..la cosa di portargli il GSX per la prima volta mi stuzzica....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

brian_may
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 17:36:00



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
a roma per 30 cm hanno chiesto lo stato di calamità naturale........ che pippe!!!!


Aho, mo non s'allargamo fame cornuto

Comunque il macello che stanno facendo qui è veramente eccessivo, per due sputazzi di neve hanno paralizzato la città. "Il piano neve sta funzionando!" Grazie alla cippa, se nessuno può uscire di casa...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
beciu
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:05:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Train/Train
a roma per 30 cm hanno chiesto lo stato di calamità naturale........ che pippe!!!!


Aho, mo non s'allargamo fame cornuto

Comunque il macello che stanno facendo qui è veramente eccessivo, per due sputazzi di neve hanno paralizzato la città. "Il piano neve sta funzionando!" Grazie alla cippa, se nessuno può uscire di casa...
No no Brian ,s'allargamo eccome.ero a naia a Roma nell'85;siete come i gattini alla prima pioggia :panico.Ho visto cose che voi umani...,tipo l'alfasud con le catene al post.Porta pazienza,non siete voi romani,sono io polentonebanana
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:57:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma quale piano antineve!!!!!
ma per trenta centimetri????
che fighette!!! ha ha ha

in amicizia, eh, però....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 13:37:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzacci un pò di rispetto per gli amici romani....a Roma non hanno certo i posteggi comunali pieni di mezzi antineve come "al norde". Se a Milano danno neve per il giorno dopo in realtà si potrebbe essere in grado di fare uscire i mezzi all'utlimo minuto... a Roma che fanno li comprano per il giorno dopo? Oppure li comprano per usarli una volta ogni 10 anni.... è normale che ci siano delle inerzie di reazione maggiori....
detto ciò Alemanno secondo me ha fatto na figura de [beep]....
Ciauuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 13:44:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
parlo di amministrazioni, mica dei fratelli romani. bacio

Whistle


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:19:01



Iscritto: 28/04/2003
Spero che il caldo arrivi presto, sono stanco di parole a vanvera ed ho solo voglia di tornare a guidare decentemente

a presto amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:24:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
intanto, con questo gelo, in famiglia c'e' un ritorno di influenza....... ma porc......putt.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:49:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se penso che la nuova arrivata è in un garage seminterrato con le pareti aperte e non posso andarla a prendere...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:49:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
lassa staaa sono 2 settimane che non tocco la mia diavelotta sono in crisi d'astinenzaaaa:°

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:37:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Spero che il caldo arrivi presto, sono stanco di parole a vanvera ed ho solo voglia di tornare a guidare decentemente

a presto amici


dai Carlo, oggi alle 13 c'erano 8 gradi, nel resto d'italia è critica, ma da noi no.
una volta tanto, approfittiamo!
la mattina è ancora dura, ma nei prossimi giorni si rialzerà tanto dicono.
oggi strade asciuttissime, ghiaccio inesistente.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.