Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prezzi Ducati monster 695...sono un neofita!! Opzioni · Visualizza
Alessandro.Moriconi9053
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 18:55:18

Iscritto: 19/07/2011
Ciao a tutti,
vorrei comprare una ducati 695, per iniziare a guidare...sono un neofita totale!

La mia idea è farmi un paio di anni con questa, vedere se mi piace, imparare a guidare e poi semmai cambiare...
Sto guardando in giro le valutazioni dell'usato, e ho visto che i prezzi sono,generalmente, intorno ai 4500 euro...

Poi ci sono anche delle "occasioni" intorno ai 3000 euro, magari con parecchi km o piu vecchie...secondo voi sono attendibili o si rischia la fregatura?
Voi quanto ci spendereste per uno moto del genere con l'idea di tenerla un paio di anni?

ciao
cuculete
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 20:15:59

Iscritto: 15/02/2012
ciao ,
io voglio sappere la stessa cosa. le 3000-3500 euro 695 sembrano perfettamente ok. perche c'e questa grande differenza di prezzo?
juri.bressanello
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 21:18:25

Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
i km del mezzo e l anno fanno tanto, anzi tantissimo, sul prezzo

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
gelonet
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 22:46:07

Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
monster 695 o 696?? c'è una bella differena e comunque sì.. anno e km fanno la differenza... aggiungi i tagliandi (fatti/non fatti e da chi!); stando all'eurotax 4500 euri sono tantini... la 695 va dai 3500 ai 2500. però poi ogni esemplare fa storia a se..

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.