|
Iscritto: 16/08/2011 Locazione: Napoli
|
Grazie Sono di Caserta, la utilizzerò principalemnte in città per adesso e per qualche spostamento a Napoli in pratica per piccoli tratti di extraurbana principale, giusto per fare un po di pratica poi per tratti + lunghi se ne parlerà in primavera.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ciadoGrazie Sono di Caserta, la utilizzerò principalemnte in città per adesso e per qualche spostamento a Napoli in pratica per piccoli tratti di extraurbana principale, giusto per fare un po di pratica poi per tratti + lunghi se ne parlerà in primavera. mi spiace ma per l'abbigliamento non ti posso aiutare! lamps nuvole rapide
|
|
|
|
|
|
Preso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)
adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura guanti e giacca consigli?
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Ciao una curiosità, quanto l'hai pagata? ho la stessa moto ma con qualche km in più, sono curioso :)
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 05/08/2006 Locazione: PI
|
...ottima moto.... bravo
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ciadoPreso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)
adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura guanti e giacca consigli? Complimenti! Per l'abbigliamento i ti direi di prendere anche stivaletti, paraschiena e pantaloni almeno con qualche protezione, purtroppo le scivolate sono sempre in agguato! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
si viene si chiedono consigli a palate si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
Iscritto: 30/10/2011 Locazione: Conegliano Veneto (TV)
|
io non sono sparito, ma la moto che sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio alla fine (e spero non ci siano ulteriori ritardi....) arriverà ai primi di marzo..... -.-"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da ciadoPreso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)
adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura guanti e giacca consigli? Complimenti! Per l'abbigliamento i ti direi di prendere anche stivaletti, paraschiena e pantaloni almeno con qualche protezione, purtroppo le scivolate sono sempre in agguato! quoto il mio amico,prendi tutto,impara a proteggerti da subito,all'inizio fai fatica poi non ne puoi piu' fare a meno. bona strada e accendi sempre il cervello oltre alle luci
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01
si viene si chiedono consigli a palate si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere
Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante mai mollare amico mio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01 si viene si chiedono consigli a palate si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante mai mollare amico mio giusto, mai mollare, ad esempio se non avessi trovato dei buoni consigli, anche io me ne sarei andato come gli altri. bisogna però guardare l'altra faccia della medaglia..... cosa succede ad esempio se appena registrato al forum ti capita di inserire un argomento senza presentarti come si deve e hai pure la sfiga di trovare PG e otto online contemporaneamente??? io ho visto in tempo reale un tizio di una gentilezza estrema venire martellato in malo modo per aver dimenticato di inserire il nome e gli anni. Dopo l'assurdo trattamento il tizio praticamente si è genuflesso a chiedere scusa ma il martellamento è pure continuato, tanto che qualcuno, non ricordo se fender o chi, è intervenuto a far notare l'assoluta scorrettezza di chi martellava rispetto all'assoluta gentilezza del nuovo utente.. Insomma...secondo me non tutti se ne vanno perchè le domande sono finite....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
bene... il casco modulare (ma perché?) prendilo buono buono buono... ergo spendi una sassata! comunque oltre al casco... cosidera tutto il resto giacca con protezioni omologate e soprattutto paraschiena!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |