Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Prima moto Opzioni · Visualizza
ciado
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 22:41:06



Iscritto: 16/08/2011
Locazione: Napoli
Grazie
Sono di Caserta, la utilizzerò principalemnte in città per adesso e per qualche spostamento a Napoli
in pratica per piccoli tratti di extraurbana principale, giusto per fare un po di pratica
poi per tratti + lunghi se ne parlerà in primavera.
username__228422
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 22:47:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ciado
Grazie
Sono di Caserta, la utilizzerò principalemnte in città per adesso e per qualche spostamento a Napoli
in pratica per piccoli tratti di extraurbana principale, giusto per fare un po di pratica
poi per tratti + lunghi se ne parlerà in primavera.


mi spiace ma per l'abbigliamento non ti posso aiutare! lamps



nuvole rapide
ciado
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 23:31:40



Iscritto: 16/08/2011
Locazione: Napoli
ciado
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 00:59:32



Iscritto: 16/08/2011
Locazione: Napoli
Preso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)

adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura
guanti e giacca
consigli?
Kalg
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 12:24:41



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Ciao una curiosità, quanto l'hai pagata?
ho la stessa moto ma con qualche km in più, sono curioso :)

Yamaha FZ6 Fazer
benemo
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 12:03:50


Iscritto: 05/08/2006
Locazione: PI
...ottima moto....
bravo
icaro
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 13:18:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ciado
Preso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)

adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura
guanti e giacca
consigli?

Complimenti!
Per l'abbigliamento i ti direi di prendere anche stivaletti, paraschiena e pantaloni almeno con qualche protezione, purtroppo le scivolate sono sempre in agguato!

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 17:41:25



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!

si viene
si chiedono consigli a palate
si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere


Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 19:28:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
d'oh!

si viene
si chiedono consigli a palate
si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere


Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante



brindisi siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Luke701383
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:24:15



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
io non sono sparito, ma la moto che sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio alla fine (e spero non ci siano ulteriori ritardi....) arriverà ai primi di marzo..... -.-"
diaavel
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 21:34:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da ciado
Preso schuberth c3 nero, per la mia fz6 nera :-)

adesso un bel catenaccio, qualcosa per proteggere il serbatoio dalla cintura
guanti e giacca
consigli?

Complimenti!
Per l'abbigliamento i ti direi di prendere anche stivaletti, paraschiena e pantaloni almeno con qualche protezione, purtroppo le scivolate sono sempre in agguato!


Applause Applause quoto il mio amico,prendi tutto,impara a proteggerti da subito,all'inizio fai fatica poi non ne puoi piu' fare a meno.
bona strada e accendi sempre il cervello oltre alle luciciao


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 21:35:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
d'oh!

si viene
si chiedono consigli a palate
si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere


Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante

mai mollare amico miosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:40:05



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
d'oh!

si viene
si chiedono consigli a palate
si fa l'acquisto ... e poi ciao ... è da fine ottobre che l'amico non si fa più vedere


Queste sono le cose che ogni tanto mi fanno dire che sta diventando inutile dare consigli, meno male che poi ci sono persone come l'amico Train (solo per fare un esempio) che restano tra noi diventando una presenza costante

mai mollare amico miosiamo amici


giusto, mai mollare, ad esempio se non avessi trovato dei buoni consigli, anche io me ne sarei andato come gli altri.
bisogna però guardare l'altra faccia della medaglia.....
cosa succede ad esempio se appena registrato al forum ti capita di inserire un argomento senza presentarti come si deve e hai pure la sfiga di trovare PG e otto online contemporaneamente???
io ho visto in tempo reale un tizio di una gentilezza estrema venire martellato in malo modo per aver dimenticato di inserire il nome e gli anni.
Dopo l'assurdo trattamento il tizio praticamente si è genuflesso a chiedere scusa ma il martellamento è pure continuato, tanto che qualcuno, non ricordo se fender o chi, è intervenuto a far notare l'assoluta scorrettezza di chi martellava rispetto all'assoluta gentilezza del nuovo utente..
Insomma...secondo me non tutti se ne vanno perchè le domande sono finite....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
gelonet
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 22:24:11



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
bene... il casco modulare (ma perché?) prendilo buono buono buono... ergo spendi una sassata! comunque oltre al casco... cosidera tutto il resto giacca con protezioni omologate e soprattutto paraschiena!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.