Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un bel ricordo,per il SIC Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:46:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ho trovato questa foto su faccia da libro,a me e' piaciuta


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 22:06:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bellissima!!!

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 08:27:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
soddisfatto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:28:05



Iscritto: 28/04/2003

Questa volta amici miei mi dissocio, sicuramente sono io che sono acido e di sicuro è stato fatto con il miglior spirito possibile, ma quando ho visto questa foto su FB a me ha messo tristezza, vedere il Sic trasformato in una maschera di carnevale mi ha davvero intristito.

Ma sono certo che lo spirito con cui è stata pensata, non ho quello con cui l'ho vista io.

boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:30:34



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Questa volta amici miei mi dissocio, sicuramente sono io che sono acido e di sicuro è stato fatto con il miglior spirito possibile, ma quando ho visto questa foto su FB a me ha messo tristezza, vedere il Sic trasformato in una maschera di carnevale mi ha davvero intristito.

Ma sono certo che lo spirito con cui è stata pensata, non ho quello con cui l'ho vista io.

boh

io l'ho vista in modo diverso, come un omaggio al Sic ma forse hai ragione tu, il carnevale non è l'occasione giusta.

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:35:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io non avevo capito che era per carnevale.... credevo fosse semplicemente un bimbo che girava in minimoto....
se e' per carnevale, in effetti e' un po' "fuori posto"....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 11:38:01



Iscritto: 28/04/2003
Boh, ragazzi, sarà che ancora oggi, rileggendo le notizie che riguardano Marco (compresi questi post) mi ritrovo con gli occhi lucidi, ma sto ragazzone a me manca un sacco.
Non voglio fare un paragone con un figlio, questo ovviamente sarebbe eccessivo, ma è come se mi avessero davvero strappato un profondo affetto


Marco, ma quella fott.uta moto non potevi proprio lasciarla andare? Mannaggia a Te! piange

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 13:28:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io penso che anche una maschera serva a tener vivo il ricordo di una persona,poi visto che tipo era marco penso che due risate se le e' fatte da la su.
anche io riflettuto prima di pubblicarla,ma poi mi e' venuto in mente il sorriso di marco.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 22:27:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza




nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.