Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

24 Feb. "Palermo" - 25 Feb. I Fenici e l'isola di Mozia Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 01:13:51


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA


Ciao ragazzi

..ancora un bellissimo weekend anticipato tutto di sole ! Venerdì 24 Feb. ho fatto il turista nella mia Palermo..tra il Teatro Massimo-Chiostri di Piazza Verdi -Chiesa S. Lucia-Palazzo Francavilla-Palazzo Galati De Spuches-Chiesa Valdese-Palchetto della musica.

Sabato 25 Feb. magnifica giornata on the road alla scoperta dei Fenici nell'Isola di Mozia e la Riserva dello Stagnone con le sue pittoresche ed incredibili saline. Poi Pranzo a base di pesce a Marsala alla collaudata "Trattoria il Gallo e l'Innamorata" ! Giusto per gradire: insalata di polpo con purè di patate e zucchine, arancinetta di asparaci e pescatrice,tonno in agrodolce, bruschetta con crema di aspraci e ricci, baccalà in umido, gattuccio con salsa alla menta, merluzzo panato con gelatina di nero d'Avola, busiate fresche con gamberi, pistacchi e pomodorino e spaghetti con pomodorino, aglio, basilico, mandorle e bottarga !!! Parlano le foto....
Non contenti sosta a Fulgatore al Bar Vultaggio...per dei giganteschi cannoli alla crema di ricotta !!!
In attesa del report buona visione...

Tutte le foto sul mio sito

Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.