Ciao ragazzi
..ancora un bellissimo weekend anticipato tutto di sole ! Venerdì 24 Feb. ho fatto il turista nella mia Palermo..tra il Teatro Massimo-Chiostri di Piazza Verdi -Chiesa S. Lucia-Palazzo Francavilla-Palazzo Galati De Spuches-Chiesa Valdese-Palchetto della musica.
Sabato 25 Feb. magnifica giornata on the road alla scoperta dei Fenici nell'Isola di Mozia e la Riserva dello Stagnone con le sue pittoresche ed incredibili saline. Poi Pranzo a base di pesce a Marsala alla collaudata "Trattoria il Gallo e l'Innamorata" ! Giusto per gradire: insalata di polpo con purè di patate e zucchine, arancinetta di asparaci e pescatrice,tonno in agrodolce, bruschetta con crema di aspraci e ricci, baccalà in umido, gattuccio con salsa alla menta, merluzzo panato con gelatina di nero d'Avola, busiate fresche con gamberi, pistacchi e pomodorino e spaghetti con pomodorino, aglio, basilico, mandorle e bottarga !!! Parlano le foto....
Non contenti sosta a Fulgatore al Bar Vultaggio...per dei giganteschi cannoli alla crema di ricotta !!!
In attesa del report buona visione...
Tutte le foto sul mio sito
Lamps