Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda moto fotocopia Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 16:21:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
scusate ero rimasto alla cross runner, ora trovo la cross tourer, qualcuno mi spiega??
a me sembrano una la fotocopia dell'altra, a che pro confuso confuso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 18:16:54



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Nessuna novità, in campo automobilistico si chiama 'family feeling' ,da anni la Suzuki fa le Gsxr fotocopia x non parlare di Audi e Volkswagen che fanno modelli che sembrano in scala dall'utilitaria all'ammiraglia..penso sia x 'selezionare' e fidelizzarsi una certa clientela in base al gusto estetico ma ancor di più x avere pezzi in comune e quindi risparmi a livello di produzione e magazzino

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 19:45:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
scusate ero rimasto alla cross runner, ora trovo la cross tourer, qualcuno mi spiega??
a me sembrano una la fotocopia dell'altra, a che pro confuso confuso


Solo per fare degli esempi ...


tra le auto ... Touran e Sharan
tra gli scooter ... Tmax e Xmax oppure Sw400 e Sw600 o ancora i vari Sh ed ancora Burgman nelle sue varie cilindrate
tra le moto ... Tiger 800 e 1200 ma anche Tenere e SuperTenere

quindi dai, non è poi così strano buttar fuori 2 moto in stile "gemelli diversi", alla fine una è una 800 ed una una 1200


Whistle ma a pensarci bene una cosa in comune c'è ... tutte due sono figlie della VFR banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:22:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
scusate ero rimasto alla cross runner, ora trovo la cross tourer, qualcuno mi spiega??
a me sembrano una la fotocopia dell'altra, a che pro confuso confuso


Solo per fare degli esempi ...


tra le auto ... Touran e Sharan
tra gli scooter ... Tmax e Xmax oppure Sw400 e Sw600 o ancora i vari Sh ed ancora Burgman nelle sue varie cilindrate
tra le moto ... Tiger 800 e 1200 ma anche Tenere e SuperTenere

quindi dai, non è poi così strano buttar fuori 2 moto in stile "gemelli diversi", alla fine una è una 800 ed una una 1200


Whistle ma a pensarci bene una cosa in comune c'è ... tutte due sono figlie della VFR banana

gira che te gira la suppa le sempre quella e parliamo di hondaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
gelonet
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 23:47:55



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
in effetti che male c'è... sono 2 motine simili ma destinate ad un pubblico diverso.. va bene no?

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Ego70
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 10:13:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
va tutto bene, solo che a così breve distanza ho trovato 2 moto talmente simili che mi sono fatto una domanda e l'ho girata a voi :)))
allora meglio il 1200 o 800??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.