Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dilemma: quale Naked!!! Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:31:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da natan74923
Ragazzi, ho deciso sulla naked!! Prenderò una Triumph Speed Triple 1050 del 2008!! Dopo averla provato da un concessionario Triumph,me ne sono innamorato!! Adesso iniziamo la ricerca... ciao a tutti e grazie!



azzzz..... bellissima! Applause


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:41:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da natan74923
Ragazzi, ho deciso sulla naked!! Prenderò una Triumph Speed Triple 1050 del 2008!! Dopo averla provato da un concessionario Triumph,me ne sono innamorato!! Adesso iniziamo la ricerca... ciao a tutti e grazie!


AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha
alla fine io l'ho buttata li e mi hai preso in parola ... GRANDISSIMO e grandissima moto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:54:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non l'hai buttata li, tu sei di parte!!!!!!hahahahahaha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 12:01:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
non l'hai buttata li, tu sei di parte!!!!!!hahahahahaha


Beh, sai Pietro, la Speed può piacere oppure no, ma è innegabile che su strada sia una delle maxi naked più piacevoli da guidare, non sarà performante come la nuova TuonoV4, non sarà aggressiva come la Streetfighter, non sarà comoda come la Fz1, ma ha una corposità di erogazione che su strada permette una guida davvero divertente

... poi la nuova Speed R deve essere davevro fantastica ... prezzo a parte Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
natan74923
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 12:03:41



Iscritto: 31/01/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da natan74923
Ragazzi, ho deciso sulla naked!! Prenderò una Triumph Speed Triple 1050 del 2008!! Dopo averla provato da un concessionario Triumph,me ne sono innamorato!! Adesso iniziamo la ricerca... ciao a tutti e grazie!


AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha
alla fine io l'ho buttata li e mi hai preso in parola ... GRANDISSIMO e grandissima moto


Visto che sei già un felice possessore,lo sapevi che appena la provavo, me ne innamoravo..!!
Io ho provato una 2010,ma visto il mio budget penso di prendere una 2007-2008! L'importante è che non superi i 15.000 km e che non abbia troppe modifiche perchè devo sdoganarla per la svizzera cavolo!!

brindisi





<Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni.... ma in numero di giri!!>
Ego70
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 12:15:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
non l'hai buttata li, tu sei di parte!!!!!!hahahahahaha


Beh, sai Pietro, la Speed può piacere oppure no, ma è innegabile che su strada sia una delle maxi naked più piacevoli da guidare, non sarà performante come la nuova TuonoV4, non sarà aggressiva come la Streetfighter, non sarà comoda come la Fz1, ma ha una corposità di erogazione che su strada permette una guida davvero divertente

... poi la nuova Speed R deve essere davevro fantastica ... prezzo a parte Whistle


beh se tanta gente la prova e la compra (come per la f800r e la street) un motivo ci sarà, vorrei riprovare la street per capire bene e non mi dispiacerebbe provare la speed, farò attenzione ai triumph day...anche se provarle su qualche bella curva è diverso...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:48:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da natan74923
Visto che sei già un felice possessore ...


l'ho guidata un paio di volte, ma io ho solo la sorellina ... Street R

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mox2693
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 21:43:26



Iscritto: 16/12/2011
ciao a tutti mi presento sn Modesto ho gia una bella esperienza a livello d moto dato ke ho iniziato a 16 anni cn la 125cc poi monster 620 e poi sn passato alle 750 . sn nuovo del forum ho letto ke tra d voi c sn molti ke sicuramente ne sanno un po piu d me e vorrei kiedervi un consiglio o un parere vorrei passare ad un 1000 ovvero ad una YAMAHA FZ1 ma la mia domanda si pone sulle sopsensioni ..... la FZ1 ha la forcella regolabile ? e il posteriore? ciao e grazie lamps "v"
natan74923
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 17:28:31



Iscritto: 31/01/2012
Originariamente inviato da mox2693
ciao a tutti mi presento sn Modesto ho gia una bella esperienza a livello d moto dato ke ho iniziato a 16 anni cn la 125cc poi monster 620 e poi sn passato alle 750 . sn nuovo del forum ho letto ke tra d voi c sn molti ke sicuramente ne sanno un po piu d me e vorrei kiedervi un consiglio o un parere vorrei passare ad un 1000 ovvero ad una YAMAHA FZ1 ma la mia domanda si pone sulle sopsensioni ..... la FZ1 ha la forcella regolabile ? e il posteriore? ciao e grazie lamps "v"


Benvenuto! Sinceramente non saprei,io ho avuto la sorellina minore (FZ6) e non erano regolabili,ma aveva delle belle sospensioni..! ciao

<Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni.... ma in numero di giri!!>
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.