Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assistenza clienti Ducati, cose da non credere ! Opzioni · Visualizza
MioMonster.Rocca
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 11:41:27


Iscritto: 02/02/2012
Originariamente inviato da PG
la storia assume contorni sempre più strani ed incerti. se il pagamento ha valuta certa, ed oltre quella valuta non ti è stata fornita la targa entro 24/48 ore, non sono tanto le spese a dover essere recuperate, dacchè nessun contenzioso alla fine si è instaurato, quanto il danno morale derivante dal mancato rilascio dei documenti. danno quantificabile facilmente: "ho dovuto usare i mezzi pubblici tutti i giorni perchè la moto era inservibile", "interessi apssivi derivanti dal prelievo bancario per il saldo moto inutilizzata", e persino morale a livello psicologico e di immagine verso amici e parenti. e questi sono danni veramente non difficili da quantificare.
diversamente c'è ben poco da decidere. credo che alla fine, al solito, chi sta bene sia l'avvocato, che a quanto scrivi non è granchè preparato.


Non è solo il danno morale, l'avvocato comunque ha fatto una citazione, ha inviato delle raccomandate, ci sono pertanto delle spese vive e un onorario da pagare.
PG
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:50:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
certo, ma secondo te l'onoriario chi lo pagherà?
chi ha chiesto la consulenza senza arrivare ad un procedimento legale o chi alla fine ha adempiuto con un ritardo (al momento non è dato sapere a quanto ammonta e da cosa determinato)?

io so la risposta.
MioMonster.Rocca
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 16:11:45


Iscritto: 02/02/2012
Originariamente inviato da PG
certo, ma secondo te l'onoriario chi lo pagherà?
chi ha chiesto la consulenza senza arrivare ad un procedimento legale o chi alla fine ha adempiuto con un ritardo (al momento non è dato sapere a quanto ammonta e da cosa determinato)?

io so la risposta.


Temo di saperla anche io!
Ti farò sapere se sbagliamo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.