Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

25 febbraio forum con gli sci Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:28:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Ermes il prossimo anno si replica e viene anche otto,solo che se vieni anche tu otto non so se viene ugualmente.
In ogni caso ci siamo divertiti e il meteo era stupendo,il cibo ottimo,i bombardini fenomenali,era pure pieno di gnocca accaldata.
Rosica amichettoha ha ha ha ha ha siamo amici
Le foto della mangiata è idea del tuo amico carlohi hi hi

... e ti rigirano anche il coltello nella piaga ... he he he he he he he he he

... che bravi amici sono, non lasciano neanche un particolare, ti dicono pure che c'era della gnocca accaldata!

prrr prrr prrr

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:42:10



Iscritto: 28/04/2003
Le foto del cibo erano un doveroso tributo all'amico Ermes, non potevamo proprio deluderlo

Comunque la prossima stagione sciistica organizzeremo molto prima e ci sarà da divertirsi anche sulla neve

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 08:41:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 10:16:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?

quoto ermes!!! Vogliamo la foto della gnocca accaldata (non Corrado in tuta!!!)

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 10:24:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?

quoto ermes!!! Vogliamo la foto della gnocca accaldata (non Corrado in tuta!!!)

he he he he he he he he he



Ragazzi, sarà la mia età ormai, sarà che in passato ne ho combinate peggio di bertoldo, ma oggi come oggi quando trascorro una giornata così bella in compagnia di persone meravigliose come Paolo e Corrado, non mi rendo neppure conto se la gnocca c'è davvero oppure no.
La gnocca è fantastica, ma gli amici veri valgono molto più di qualunque gnocca al mondo


Ora però se Corrado ha delle foto le pubblichi pure Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 19:13:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?

quoto ermes!!! Vogliamo la foto della gnocca accaldata (non Corrado in tuta!!!)

he he he he he he he he he



Ragazzi, sarà la mia età ormai, sarà che in passato ne ho combinate peggio di bertoldo, ma oggi come oggi quando trascorro una giornata così bella in compagnia di persone meravigliose come Paolo e Corrado, non mi rendo neppure conto se la gnocca c'è davvero oppure no.
La gnocca è fantastica, ma gli amici veri valgono molto più di qualunque gnocca al mondo


Ora però se Corrado ha delle foto le pubblichi pure Whistle


Beh ragazzi, ne ho sentite di scuse, ma questa poi, è veramente la più Think come chiamarla, vabbeh non mi viene il termine, brutta...

Cioè dico, Corrado ti 6 fregato, hi hi hi hi hi hi ora siete ricattabili tentazione

ICAROOOO, altroché le chiavi di casa di Corrado per qualche gg, qui andiamo in ferie tutto l'anno, cioè le mogli a casa da sole, e voi con delle signorine accaldate a far festa festa





Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 19:22:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?

quoto ermes!!! Vogliamo la foto della gnocca accaldata (non Corrado in tuta!!!)

he he he he he he he he he



Ragazzi, sarà la mia età ormai, sarà che in passato ne ho combinate peggio di bertoldo, ma oggi come oggi quando trascorro una giornata così bella in compagnia di persone meravigliose come Paolo e Corrado, non mi rendo neppure conto se la gnocca c'è davvero oppure no.
La gnocca è fantastica, ma gli amici veri valgono molto più di qualunque gnocca al mondo


Ora però se Corrado ha delle foto le pubblichi pure Whistle

Ah, ecco, mi pareva ...

cornuto he he he rktmlwbdzxz (pazzo)

@ermes hai ragioneeeeee!!!

banana caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.