Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale ... e mi son sentito un poveraccio Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 22:55:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Evidentemente ti tocco nel vivo perchè ogni volta la tua reazione è scomposta e fuori luogo.
Consiglio di rilassarti dovrai sopportarmi ancora per molto tempo!he he he


guarda, sono rilassatissimo, io di solito tendo ad innervosirmi per le cose a cui tengo e con le persone che reputo importanti, e quindi meritano le energie necessarie ad una discussione che voglia essere in qualche modo produttiva.

- Se un amico mi da del pirla, faccio di tutto per capire cosa possa aver generato una reazione del genere
- Se uno sconosciuto mi da del pirla, me ne fotto e vado avanti semplicemente ignorandolo
- Se uno che conosco ma di cui non ho davvero alcuna stima mi punzecchia, mi limito a giocarci finchè non mi stufo, per poi passare ad ignorarlo

Ora scegli tu se pensi di rientrare di più nel caso 2 o nel 3 (di sicuro non nel primo), ma qualunque scelta deciderai di fare ti assicuro che sono calmissimo e non credo di aver mai avuto con te reazioni scomposte, ne tantomeno fuori luogo dato che mi punzecchi e sto continuando a rispondere esattamente sull'argomento su cui provi - senza riuscirci in alcun modo - a farmi innervosire.

Lumachina, io entro nel forum per rilassarmi e scherzare un po' in mezzo a continui casini professionali, ti assicuro che quelle che tu definisci reazioni scomposte, per me altro non sono che un momento di relax, e tu stai diventando il mio strumento di ilarità, vedi tu se hai voglia di continuare ad esserlo oppure smettere, io vado avanti senza problemi, oppure smetto, scegli.
Ma se hai voglia di proseguire, possiamo anche farlo aprendo un argomento diverso, qui annoiamo inutilmente gli altri membri su un argomento che con la reciproca scarsa considerazione non ha nulla a che vedere, se vuoi apro un post a te dedicato, così magari oltre che fregiarti del titolo di decano, potrai andare fiero anche della considerazione che qualcun altro ti regalerà.


Leggo di nuovo la tua sgangherata risposta, scrivi troppo per non dire nulla, però oggi è una giornata triste e non me la sento di procurarti la quotidiana ilarità e visto le circostanze credo che per non tediare troppo il prossimo di chiuderla qua.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.