|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Chi viene? Tutti invitati ovviamente. Gaekut, ci sei? Nick Farl? eeeemhhmmmhh.....razorjack? ritrovo al benzinaio di paderno dugnano, sulla milano meda, direzione como. ore 09.45 motomuniti.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Penserò a voi, amici miei, ma domenica mi aspetta una mangiata di pesce fresco sul molo di Cervia abbondantemente bagnato da del buon sangiovese, prima di andare a spiaggiarmi per un paio d'ore al sole ... e prima di tornare a casa devo passare da Cesena a vedere una cosa ... (Corrado se parli ti aerografo la Diavel di rosa) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Penserò a voi, amici miei, ma domenica mi aspetta una mangiata di pesce fresco sul molo di Cervia abbondantemente bagnato da del buon sangiovese, prima di andare a spiaggiarmi per un paio d'ore al sole
... e prima di tornare a casa devo passare da Cesena a vedere una cosa ... (Corrado se parli ti aerografo la Diavel di rosa) 2 ruote che non è una bici, segawey? Scooter? Cos'è?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Penserò a voi, amici miei, ma domenica mi aspetta una mangiata di pesce fresco sul molo di Cervia abbondantemente bagnato da del buon sangiovese, prima di andare a spiaggiarmi per un paio d'ore al sole ... e prima di tornare a casa devo passare da Cesena a vedere una cosa ... (Corrado se parli ti aerografo la Diavel di rosa)
2 ruote che non è una bici, segawey? Scooter? Cos'è? Ermes ma sei sempre OT ... mannaggia ... CURIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da utenteanonimo01Penserò a voi, amici miei, ma domenica mi aspetta una mangiata di pesce fresco sul molo di Cervia abbondantemente bagnato da del buon sangiovese, prima di andare a spiaggiarmi per un paio d'ore al sole ... e prima di tornare a casa devo passare da Cesena a vedere una cosa ... (Corrado se parli ti aerografo la Diavel di rosa) Beato te, Carlo mangia qualcosa anche per noi ... così poi ce lo racconti.
Dai dai Corrado dicci qualcosa, voglio vedere un Diavel rosa!!! (come il sottomarino del film ...)
sto verniciando qualche parte in nero ma in rosa no,forse farebbe piacere a mia figlia,il diavel versione hellokitti. carlo io muto come un pesce comunque siete tutti lontani anni luce,nessuno ha azzeccato mi spiace,ma per domenica non posso venire,partite troppo tardi io sono buonorivo,buon giro ragazzi ma una volta vi becco,vi tengo sotto occhio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
razorjack, neanche tu?????? e dai che voglio vedere sto cassone funebre del tuo diavel!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
In anteprima per il forum la nuova moto di Diaavel, che si è finalmente convertito alle jap
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
ma porc........ domenica 4 danno pioggia......... a volte il tempo si inc@zza sempre con chi lavora....
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Trainma porc........ domenica 4 danno pioggia......... a volte il tempo si inc@zza sempre con chi lavora.... porca stronz@ se piove non posso lavorare! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da KalgIn anteprima per il forum la nuova moto di Diaavel, che si è finalmente convertito alle jap
bella ... proprio virile e maschia!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da KalgIn anteprima per il forum la nuova moto di Diaavel, che si è finalmente convertito alle jap
Ma che moto è? Codone da CBR900 (mi sembra la 918cc) ma monobraccio da VFR750 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
siamo sfigati train anzi io! non vi vedrò mai di sto pass la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
tranquilli cè tempo........... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da KalgIn anteprima per il forum la nuova moto di Diaavel, che si è finalmente convertito alle jap
Ma che moto è? Codone da CBR900 (mi sembra la 918cc) ma monobraccio da VFR750 Non ne ho la più pallida idea Sembrerebbe una VTR ma c'è qualche differenza. Orribile in ogni caso.
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
a veder lo scarichino potrebbe essere qualcosa da 250/400cc mai importato da noi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Se vengo con la Ford Fiesta POS mi accogliete con ortaggi per minestrone?
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein
Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Guest |