Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

una moto per persone "alte" Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: domenica 4 marzo 2012 09:14:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Come moto niente da dire ma l'unico modo per vedere se ti va bene è provare a salirci sopra per vedere la distanza da terra, l'angolo delle gambe sulle pedane e la distanza dal manubrio.

mi spezzo ma non piego ...
Paulone
Inviato: domenica 4 marzo 2012 09:29:00


Iscritto: 04/03/2012
Ciao Icaro, si, sicuramente lo farò la settimana prossima, ho già sbagliato una volta , a sto giro sarò molto più pignolo...se devo dirti la verità dell'altezza da terra non m'interessa più di tanto, ma come hai detto tuterra,piega gambe e pedane sono più importanti...come affidabilità e costi di gestione che ne pensi?? sempre meglio dei costi di ducati!!??
icaro
Inviato: domenica 4 marzo 2012 09:39:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Se ho capito bene tu hai intenzione di prenderla nuova, per cui aspetta i pareri di chi le ha provate o avute, perchè sui costi Ducati ci sono pareri discordanti tra chi dice che si è trovato bene o male. Per sentito dire la Kawa è una moto affidabile dai costi non eccessivi ed anche i consumi se non tiri troppo rientrano nella media di quella cilindrata: io con la mia (BMW 1100RS) faccio comodamente tra 18-20 km./l però io guido tranquillo, ma anche tirando non scendo mai sotto i 16 km./l.
Se fai il tagliando ogni anno penso che sui 200-300 euro dovrai lasciarceli ...

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.