Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

riproposta di "viaggio" Opzioni · Visualizza
ANTONIO.CORRENTE
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 12:44:03



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Pavia
ciao Cerco compagni di viaggio in moto,per un'itinerario che comprende tutta la costa adriatica con partenza da Milano e imbarco a Brindisi con proseguimento lungo tutta la costa greca,albania,montenegro,ecc. fino a Trieste per il rientro in Italia,la data di partenza è da fissarsi tra il mese di Giugno e Settembre del 2012 escluso agosto,la durata da Sabato a domenica 9 gg.


Uploaded with ImageShack.us
razorjack
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 15:59:23



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
mooolto interessante, peccato per le date perchè potrei solo ad agostAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:50:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bel viaggio ... se potessi ti farei compagnia, ma impegni pressanti e pesanti me lo impediscono!

mi spezzo ma non piego ...
ANTONIO.CORRENTE
Inviato: sabato 10 marzo 2012 09:08:39



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Pavia
Vedi l'aggiornamento del messagio,forse riusciamo a concordarlo con i tuoi impegni,anche io sono pressato,ma la mia attività nei mesi estivi rallenta soltanto,per cui posso considerare principalmente le settimane centrali dei mesi in questione escludendo agosto che devo dedicare alla mia famiglia (moglie e figlia)
Ciao
icaro
Inviato: sabato 10 marzo 2012 17:07:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
il mio impegno pressante è che devo fare il baby sitter al nipotino perchè mia figlia non ha ferie (appena iniziato a lavorare) per cui io e mia moglie ce lo dobbiamo portare con noi ... se mi andrà bene potò fare qualche giretto di sabato o domenica.

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.