Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spedire la moto Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: sabato 10 marzo 2012 13:58:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzuoli,
questa Estate vorrei portami dietro la moto per le ferie. Visto che fare tutto lo stivale in 2 con una SS e valige al seguito non è un idea praticabile vorrei spedirla (Lomdardia-Sicilia). Qualcuno ha esperienze in merito
Ciao e grazie

sarà un'idea balzana, ma perchè non spedisci le valige? se hai un recapito in albergo o anche alla stazione te le fai spedire lì poi tu arrivi in moto e le vai a prendere, ma almeno tu sei più scarico e ti godi il viaggio!
sennò anzichè in Sicilia fattele spedire fino in Calabria, ti costa certo meno e poi da lì traghetti in Sicilia però ti risparmi i 2/3 di viaggio e soldi. Un'altra alternativa ci sarebbe, ma credo parecchio costosa: da Genova prendi una nave che va fino a Palermo e ti porti dietro la moto, mio cognato lo fa con l'auto, però tra cabina, auto, cena a bordo gli partono c.a. 1.000 euro, ma lui lo inserisce come facente parte delle ferie! Guarda quì:

http://viedelmare.gnv.it/blog/2011/02/in-moto-a-bordo-dei-traghetti-grandi-navi-veloci/

ciao


se no fosse che ho già i biglietti aerei sarebbe stata un alternativa...ho visto i prezzi per scendere in nave GEnova PAlermo 450 € andata e ritorno...fino ad oro il più convenite è il tizio dell'olio....ha ha ha


esattamente di quale zona della trinacria sei?



Palermo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

PG
Inviato: domenica 11 marzo 2012 07:58:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
[quote=Ego70][quote=xfred17][quote=nainonumberone][quote=xfred17]io ci faccio ogni anno toscana-germania o toscana-calabria.
comunque, corriere TNT 185€ a viaggio





Servizio moto al seguito SOSPESO....viva FS!!!


e da almeno due anni.

informati in tnt on line sul servizio "scooter express", fantastico.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.