Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GoPro a Roma Opzioni · Visualizza
xxsimonexx
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 11:12:12


Iscritto: 15/01/2010
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno aveva comprato quest fantastica videocamera a Roma, io riesco a trovarla solo su internet (sito ufficiale) o ai magazzini rossi,qualcuno che l'ha già comprata sa indirizzarmi in un negozio che la vendono ?
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:21:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
C'è l'ha mio fratello, che è un esperto nel settore, domenica mi ha fatto vedere qualche filmatino di prova, a dir poco FANTASTICA!!!!
Stavo per mettere un post e tu me ne hai dato occasione per parlarne, io non sono un esperto ma da quello che ho visto vale la pena spenderci quei 299$

mio fratello ha la DUE

http://it.gopro.com/hd-hero2-cameras/

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:35:17



Iscritto: 28/04/2003
ho letto da qualche parte che è stato presentato anche un piccolo display da applicare sul retro, per colmare la mancanza del modello standard



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:41:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Esatto ha un piccolo display removibile. La macchina è veramente piccina, meno di un pacchetto di sigarette.
Da profamo ho apprezzato l'eccezionale qualità delle riprese, parliamo di 11megapixel, uno stabilizzatore di immagine incredibile e una ottima adattabilità ai cambi di luminosità, in termine tecnico, non pompa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 13:48:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma