Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GoPro a Roma Opzioni · Visualizza
xxsimonexx
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 11:12:12


Iscritto: 15/01/2010
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno aveva comprato quest fantastica videocamera a Roma, io riesco a trovarla solo su internet (sito ufficiale) o ai magazzini rossi,qualcuno che l'ha già comprata sa indirizzarmi in un negozio che la vendono ?
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:21:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
C'è l'ha mio fratello, che è un esperto nel settore, domenica mi ha fatto vedere qualche filmatino di prova, a dir poco FANTASTICA!!!!
Stavo per mettere un post e tu me ne hai dato occasione per parlarne, io non sono un esperto ma da quello che ho visto vale la pena spenderci quei 299$

mio fratello ha la DUE

http://it.gopro.com/hd-hero2-cameras/

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:35:17



Iscritto: 28/04/2003
ho letto da qualche parte che è stato presentato anche un piccolo display da applicare sul retro, per colmare la mancanza del modello standard



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:41:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Esatto ha un piccolo display removibile. La macchina è veramente piccina, meno di un pacchetto di sigarette.
Da profamo ho apprezzato l'eccezionale qualità delle riprese, parliamo di 11megapixel, uno stabilizzatore di immagine incredibile e una ottima adattabilità ai cambi di luminosità, in termine tecnico, non pompa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 13:48:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Comunque per rispondere alla tua domanda a Roma la puoi trovare da Fnac o da Sabatini a viale germanico.

Lamps


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 18:54:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La Go Pro è incredibile, quella HD poi è superba. Vale davvero i 300 € che costa. Accessorio indispensabile la piccola imbragatura per fissarla al petto, sembra davvero di stare in moto col proprietario. Ha anche una riduzione del fruscio del vento fatta molto bene. Cercate Go Pro HD su YouTube per farvi un'idea. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xxsimonexx
Inviato: sabato 10 marzo 2012 19:35:05


Iscritto: 15/01/2010
ragazzi finalmente sono riuscito a comprare questa benedetta gopro e alla fine ho preso la hero2 ed è MAGNIFICA!!!! adesso però sto utilizzando una sd da 2 gb (velocità di scrittura sconosciuta per quanto è vecchia) quale mi consigliate di prendere (in quanto a capacità e velocita ci scrittura/lettura) ?
edodoc01
Inviato: sabato 10 marzo 2012 22:13:19



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da RedAce
La Go Pro è incredibile, quella HD poi è superba. Vale davvero i 300 € che costa. Accessorio indispensabile la piccola imbragatura per fissarla al petto, sembra davvero di stare in moto col proprietario. Ha anche una riduzione del fruscio del vento fatta molto bene. Cercate Go Pro HD su YouTube per farvi un'idea. Angel


...è la più usata anche da chi, come me, salta col paracadute. Fornisce immagini stabili e fedeli anche a velocità impensabili anche per Valentino (in head down si possono sfiorare i 360km/h)...
...noi abbiamo buttato quasi qualsiasi altra videocamera...banana

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
RedAce
Inviato: domenica 11 marzo 2012 09:56:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da xxsimonexx
ragazzi finalmente sono riuscito a comprare questa benedetta gopro e alla fine ho preso la hero2 ed è MAGNIFICA!!!! adesso però sto utilizzando una sd da 2 gb (velocità di scrittura sconosciuta per quanto è vecchia) quale mi consigliate di prendere (in quanto a capacità e velocita ci scrittura/lettura) ?


Una 8 GB di categoria 6 dovrebbe andare bene. Se poi la trovi di categoria 8 tanto meglio. Valuta adesso quanti MB per ogni minuto di registrazione e calcola quindi se 8 GB potrebbero essere sufficienti o se da 16 GB sarebbe meglio.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xxsimonexx
Inviato: domenica 11 marzo 2012 11:00:24


Iscritto: 15/01/2010
sono più di 100MB al minuti..... la mia preoccupazione è solo una... prendere una sd che possa registrare oltre la durata della batteria...... quidni inutilizzabile in parte..... comuqnue pensavo anche io ad una 8GB la con classe 10......
RedAce
Inviato: domenica 11 marzo 2012 11:24:07



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
100 MB/min significa che ha bisogno di 6 GB per un'ora di registrazione. Considerando che la batteria immagino duri almeno un paio d'ore, dovresti davvero considerare l'acquisto di una SD da 16 GB.

La Classe 10 è persino troppo. La mia ragazza ne ha comprata una di classe 8 se non sbaglio per registrare video in HD con la sua fotocamera. A meno che la differenza di prezzo non sia minima, una classe 8 basta e avanza. Se vuoi toglierti ogni dubbio, contatta il produttore.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.