Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cavalletto posteriore diavel Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 00:29:05



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ragazzi mi sono stancato di fare tutto il parcheggio di fronte casa per spruzzare il lubrificante per la catena..

dove lo trovo un cavalletto posteriore per la mia diavel a prezzi economici?

mi sembra assurdo pagare 160 euro per un pezzo di ferro!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
xfred17
Inviato: martedì 6 marzo 2012 01:34:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
su internet i miei li ho pagati 30€ all'OBI.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 08:52:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
quello monobraccio x la diavel??

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 10:16:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
quello monobraccio x la diavel??


http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-monobraccio-Ducati-Diavel-rosso-/130647007352?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e6b2b2078

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 12:07:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie EgAngel avevo visto anche io su ebay, 80 euro vi sembra un prezzo corretto?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 12:09:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
grazie EgAngel avevo visto anche io su ebay, 80 euro vi sembra un prezzo corretto?

è certamente più economico di quelli che avevi visto prima ma se freddy ha detto 30 fai i tuoi calcoli e cerca meglio capellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 12:30:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh in realtà ho già cercato parecchio, solitamentoe quando posto è perchè spero in qualche genialità o notizia tra quelle che non ho ancora vagliato

purtroppo come hai visto te sotto i 70 non si trova niente, mi toccherà adattarmi:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 12:45:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
beh in realtà ho già cercato parecchio, solitamentoe quando posto è perchè spero in qualche genialità o notizia tra quelle che non ho ancora vagliato

purtroppo come hai visto te sotto i 70 non si trova niente, mi toccherà adattarmi:)


io non ho fatto una ricerca,ho aperto il primo che ho trovato...
cmq chiedi a freddy, io intanto sento cosa vuole un amico che ne ha uno simile (usato), non so se è adatto alla diavel.
allora con la prima telefonata ho avuto il prezzo 69.90, aspetto la seconda per sapere se il diametro va bene per il diavel

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 13:27:46



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
cavolo mo mi devi dire la tua parcella, se è economica ti "sguinzaglio" per ogni cosa! :)))))) dovresti fare tu la pubblicità al posto delle pagine gialle!

---->>> 89 venti4 venti4 Ego70.it! tutto ciò che cerchi appena lo cerchi:) <<<----

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 14:43:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
cavolo mo mi devi dire la tua parcella, se è economica ti "sguinzaglio" per ogni cosa! :)))))) dovresti fare tu la pubblicità al posto delle pagine gialle!

---->>> 89 venti4 venti4 Ego70.it! tutto ciò che cerchi appena lo cerchi:) <<<----


allora non è chiaro se va bene per il diavel, era cmq di una moster
mi ha dato le misure del "tubo/perno" che entra nella ruota, 22mm la parte più piccola, poi a metà con uno scalino si ingrandisce e diventa 26mm

se è lui, ti do l'indirizzo e se ci vai di sabato mi faccio trovare li...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 14:57:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
ragazzi mi sono stancato di fare tutto il parcheggio di fronte casa per spruzzare il lubrificante per la catena..

dove lo trovo un cavalletto posteriore per la mia diavel a prezzi economici?

mi sembra assurdo pagare 160 euro per un pezzo di ferro!


fai un giro su carpimoto, hanno tante belle cosine per la diavel

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:35:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao amico diavelista,scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo post.
io avevo preso i cavalletti per la multi,50euro tutti e due usati,ora sono riuscito ad adattare quello posteriore al diavel,con una modifica,visto che era monobraccio anche per la multi.
e' veramente utile per mettere i grasso alla catena

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:40:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In alternativa al cavalletto monobraccio che forse costa più del tradizionale, puoi provare con la soluzione del nostro Roby:



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:48:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ottima idea red,hai ragione e penso che costi sicuramente meno,in ogni caso quello che me li ha venduti per 50euro,me li ha regalati

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.