Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Qualcuno vuole farsi un cima grappa prossimamente? Opzioni · Visualizza
giovanni.cal
Inviato: domenica 11 marzo 2012 17:35:55


Iscritto: 08/04/2010
Ciao, mi chiedevo se qualcuno ha voglia di "scalare" il monte grappa da Bassano all'ossario di cima grappa, la strada è tenuta bene, percorso facile, adatto a tutte le moto ed solo una via, non si sbaglia, quindi ciascuno tiene senza problemi l'andatura che gli va e poi il panorama è gradevole, infine c'è un bel baretto in cima il che non guasta banana ciao
diaavel
Inviato: domenica 11 marzo 2012 19:17:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ci verrei anche volentieri,l'anno scorso dovevo andare ad un raduno con quelli del pompone,poi impegni famigliari me lo hanno impedito,dovrei anche andare alla sede dei pomponi,li' al motoristorante,magari tu sai la strada e mi accompagni.
io penso che fino alla meta' di aprile non muovo la moto per vari cose da fare,tu metti una data e un luogo di ritrovo poi mi aggrego,io se do' conferma vengo sicuro.
io salgo da feltre diciamo ho visto un segnale li',tu di dove sei?
intanto ti saluto,aspetto tue notizie e info.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
giovanni.cal
Inviato: domenica 11 marzo 2012 19:49:10


Iscritto: 08/04/2010
Ciao diaavel, pensavo prima di vedere se qualcuno è interessato e poi stabilire una data in base anche al meteo, perchè un cima grappa bagnato non è il massimo! Io abito a Treviso, mi pare che la sede dei poponi sia a paderno del grappa, conosco la zona, ma il punto esatto no, ad ogni modo è vicino Bassano poi con un navi si fa presto! E te dove abiti?
diaavel
Inviato: domenica 11 marzo 2012 19:54:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da giovanni.cal
Ciao diaavel, pensavo prima di vedere se qualcuno è interessato e poi stabilire una data in base anche al meteo, perchè un cima grappa bagnato non è il massimo! Io abito a Treviso, mi pare che la sede dei poponi sia a paderno del grappa, conosco la zona, ma il punto esatto no, ad ogni modo è vicino Bassano poi con un navi si fa presto! E te dove abiti?


io abito a bolzano.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
giovanni.cal
Inviato: domenica 11 marzo 2012 20:08:27


Iscritto: 08/04/2010
@diaavel allora converrebbe che prendi l'autostrada trento-vr-vicenza in un attimo sei a bassano pronto ad andar sul grappa, strada facendo programmiamo una sosta dai pomponi e poi una volta in cima anziché tornare indietro prosegui per feltre e vai per tn-bolzano!
Robi38
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:58:04



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Una sola via x portarsi a Cima Grappa ... non conosci molto bene la zona.

X dire c' è ne una che parte proprio dalla sede del MTC Pompone. Questa la sconsiglio è troppo diretta, consiglio quella delle malghe (preferisco percorrerla scendendo) strettina pero molto suggestiva.

X salire A cima Grappa ci sono due strade che partono da Romano Alto, due da Seren del Grappa, una da Arsiè oltre alle due elencate prima.



In questo periodo sono molto incasinato, tra l'altro devo ancora sbloccare l' assicurazione e quando lo farò, molto probabilmente inizia a piovere contrariato

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
giovanni.cal
Inviato: martedì 13 marzo 2012 11:33:02


Iscritto: 08/04/2010
chiedo scusa, mi sono spiegato male, intendevo dire che da Romano, prendendo la strada più ampia,non so come si chiama, non ci si sbaglia quindi ognuno procede con l'andatura che vuole...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.