Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

News Ducati Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 12:31:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da centocellerider
Se veramente si concluderà l'affare...e il gruppo VAG fara con Ducati cio ke ha fatto con Lamborghini forse gli anni d'oro di borgo Panigale devono ancora arrivare!



parole sante, come già detto il passaggio in mano ad un gruppo importante e sano non può che far bene!
il gruppo in questione non ne sbaglia una.........


però potrebbero fare di ducati un elite (vedi lamborghini) solo per pochi e poi voglio vedere desmo che vende la casa per comprarsi la nuova lamboduca SS8R-LP570-4 e dormire in tenda brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: martedì 13 marzo 2012 13:51:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da centocellerider
Se veramente si concluderà l'affare...e il gruppo VAG fara con Ducati cio ke ha fatto con Lamborghini forse gli anni d'oro di borgo Panigale devono ancora arrivare!



parole sante, come già detto il passaggio in mano ad un gruppo importante e sano non può che far bene!
il gruppo in questione non ne sbaglia una.........


però potrebbero fare di ducati un elite (vedi lamborghini) solo per pochi e poi voglio vedere desmo che vende la casa per comprarsi la nuova lamboduca SS8R-LP570-4 e dormire in tenda brindisi


potrebbe cominciare da queste....

http://www.moto.it/news/le-ducati-di-rossi-stoner-all-asta-a-monaco.html

secondo me stanno cercando già di abbattere il "capitale circolante" in vista della vendita... ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:31:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da razorjack
[...] sono stanco dell'ineguadezza l'inaffidabilità, l'arroganza, e potrei continuare, della maggiorparte dei meccanici italiani, solo pronti ad aprirti il portafoglio e riconsegnartelo vuoto. e alla fine? IO PAGO ma vorrei pagare per un servizio eccellente non scadente.


Questa ve la devo raccontare. Vale per tutti i concessionari perché è la persona che fa la marca e non il contrario, anche se adesso mi riferisco a Ducati.

Mi servono i bulloni sui collettori che chiudono i fori per la sonda lamda.
Alle 15 telefono la Ducati, l'officina mi dice che non ha il pezzo e che me lo può ordinare, per il prezzo devo parlare con la ragazza delle vendite.
La chiamo, mi dice che è impegnata in un test ride e che mi richiama.
Mi richiama e non è in grado di dirmi il prezzo perché non ha assolutamente capito cosa sto cercando. Mi dice di richiamare quando torna il capo officina (un'ora).
Richiamo e questo ragazzo mi dice che il pezzo ce l'ha (ne ha uno, me ne servono due): gli chiedo il prezzo, non lo sa. Devo richiamare.
Richiamo. Ormai sono le 18 e mi sento dire che sono tutti impegnati con dei clienti, devo richiamare dopo 10 minuti.
Lo faccio, ci parlo e ancora non avevano cercato il prezzo.
Ora solo le 18:30, mi hanno assicurato che entro le 19 mi chiamano per darmi l'informazione che mi serve.

Tutto ciò è semplicemente assurdo.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: martedì 13 marzo 2012 19:33:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Non c'è che dire, un bel servizio clienti ... ma almeno te lo hanno saputo dire o vaghi ancora nell'incertezza???
accidenti


mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: martedì 13 marzo 2012 19:43:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Alle 19:10 il responso: il prezzo preciso non me lo sanno dire perché "si sono persi il codice del pezzo", ma stiamo attorno ai 2 € l'uno.
Domani li ordinano e la settimana prossima ci sono. Ci credete? Io sì. Perché credo anche che il pezzo sia sbagliato e farò un viaggio a vuoto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 13 marzo 2012 20:15:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
Se veramente passasse sotto l' egida di audi... ci ritroveremo con la multistrada e il diavel quattro... nn nel senso dei cilindri però....(il diavel quattro lo vedo bene sotto i ciapet di corrado... quando in sudtirol nevica.... 4 nokian e via!!!!!)



ha ha ha ha ha ha rido ma sotto sotto,mi viene da piangerepiange ,oggi ero li in pizzeria dal mio amico a bermi un aperitivo,siccome anche lui e' ducatista c'era gia' qualcuno che ci prendeva per beeeeepppp.

per l'amico red,sento molte lamentele della rete vendita e assistenza ducati,ne ho anche avuto modo di provarlo sulla mia pelle,infatti sono andato fuori dalla mia regione,in uno store ducati,ma che vende anche altre marche,li mi trovo bene vediamo se continua cosi,speriamo



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 21:59:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
io l'ultima volta che ho messo piede in un centro ducati avevano tutti il passamontagna in testa.
sono riuscito a fuggire lasciando in terra un po' di sangue e ''solo'' 250 euro per olio e filtro (il preventivo era 1550 euro, ripeto, millecinquecentocinquanta euro per olio filtro e centralina), ma in scompenso, e con loro grande giubilo, dopo 12 giorni dal ritiro la catena si spezza e rischio di ammazzarmi.
solo la presenza costante del mio angelo custode mi strappò da morte certa.
ora passeggio desolato, molto circospetto, in costante attenzione, con la goccia di sudore sempre in bilico tra visiera e fronte... fino a quando non vedo un centro ducati.... e li si che apro a tutta manetta, cercando di seminare al più presto questi killer spietati, noncurante del codice della strada e senza rispettare nessuna precedenza....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.