Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inazuma, a che serve? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:25:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


prima di tutto io viaggio in Trenitalia e Ryan Air, su BMW e attualmente Honda guido, che è un'altra cosa.
in secondo luogo, essere o non essere "imparati" non c'entra assolutamente nulla: sei altrettanto non-imparato se ti compri una magnifica cb 500 usata, gran moto a scanso di equivoci. oltretutto non si finisce mai di imparare, quindi la distinzione tra imparati e non è poco propizia.

questo oggetto, che ho visto mercoledì prima dell'anteprima montandogli uno stand di fronte, è piuttosto imbarazzante come prensenza. lo è e basta. è una cosa povera che vuol sembrare ricca, e questo dà sempre luogo a imbarazzo. riluce a distanza come un giocattolo cinese. in un segmento dove Honda ha un bell'oggetto e Kawa una buona sostanza, anche motoristica. e yamaha ha anche una moto povera che però non fa finta.


Originariamente inviato da ermes_85

Come fai sapere che ha una BMW? (o meglio aveva) ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ha, ha.

ha guardato il profilo. finalmente uno che scopre il profilo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

lumachina
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:45:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
nessuno sa chi tu sia e ti permetti critiche rivolte ad un utente storico?


se è per questo stesso trattamento anche per gli utenti preistorici!!!!!!!!

ahahahahahahahahahhe he he he he he he he he he he he he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:45:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ma si Zel, scherzavo, cmq magari poi le prime impressioni come spesso accade, vengono smentite da una prova su strada, ma non era questo quello che intendevo con tale post, mi riferivo:

Una naked 250 esiste già, la produce Yamaha, honda oltre a enduro ha anche la cbf 250, kawa ha un'ottima tutto fare di quella cilindrata, perchè suzuki non ha fatto qualcosa di diverso? Le enduro stradali che son tanto di moda, ed hanno una possibilità di carico da competere con i più comodi scooter, perchè non andare a coprire una fascia di mercato che ancora non esiste?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:59:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quello che penso di come sta agendo suzuki negli ultimi dieci anni circa, e più rapidamente negli ultimi cinque, è talmente negativo che mi rifiuto di parlarne perché sarei stabilmente ai limiti del regolamento.

diciamo che, con l'ultimo gsx-r, è una casa che ha deciso di reggersi sul burgman e la strom.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

lumachina
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:16:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dico la mia. Una 250 era il sogno di molti adolescenti della mia generazione, oggi mio nipote, teen-agers, manco la prende in considerazione. Una moto del genere non la vedo neache come sostituta di uno scoter, di gran lunga più pratico.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:52:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppure eppure con un altro parafango, farebbe la sua figurina. Ragazzi stiamo andando verso un periodo nel quale le passioni si scontreranno con la dura realtà economica. Ben vengano questi mezzi
Kalg
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 10:57:24



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Ciao a tutti.
A me sinceramente non dispiace esteticamente, e forse (FORSE) a livello pratico regge il confronto con ninja e cbr.
Insomma, se cercassi un mezzo comodo, pratico, per l'uso di tutti giorni senza grosse sparate, probabilmente un pensierino ce lo farei :)

Yamaha FZ6 Fazer
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.