Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per un racconto Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 05:08:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Dunque...sapete tutti che ogni tanto scrivo qualcosa ( e che i miei scritti sono gratis per chi passa con la chiavetta a casa mia),stavolta si parla di una gang motociclistica,però non voglio mettere le harley perchè per fare certe cose non vanno bene,lente e poco agili,cosa mettereste voi oltre a :
-aprilia tuono V4
-Speed triple
-Zetona 1000
Insomma qualcosa di normale vendita che cammina e che può essere usato in una città come detroit per fare atti criminosi con stile e velocità.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 08:33:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
da quelle parti va per la maggiore la Hayabusa il piu' possibile customizzata.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


il franz
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 08:49:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Se dovessi fare delle cose del genere in città non avrei dubbi BMW F800GS.

R1250RT - 70.000 km
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:18:17



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
da quelle parti va per la maggiore la Hayabusa il piu' possibile customizzata.


quoto.... missile per missile, metti il più veloce.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:27:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
in america e in giappone vanno solo le super sportive super castomizzate, quindi cbr1000, rsv4, haya, kawa1400
ma se la vuoi anche agile, R6, speed, tuono

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:42:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se vuoi le naked vitaminizzate direi:
Z1000
S4Rs
Tuono V4
Brutale 1190
Streetfighter
CB1000 R
FZ1

Per citare le più moderne (Monster escluso, ma è una bestiaccia che non potevo escludere).


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
lumachina
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:46:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Qualcuno direbbe la Diavel ma io troppo innamorato del genere MadMax preferirei una un poderosa V-MAX!!!



LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
icaro
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:02:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Magari una Buell.

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:08:54



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da doc elektro
Dunque...sapete tutti che ogni tanto scrivo qualcosa ( e che i miei scritti sono gratis per chi passa con la chiavetta a casa mia),stavolta si parla di una gang motociclistica,però non voglio mettere le harley perchè per fare certe cose non vanno bene,lente e poco agili,cosa mettereste voi oltre a :
-aprilia tuono V4
-Speed triple
-Zetona 1000
Insomma qualcosa di normale vendita che cammina e che può essere usato in una città come detroit per fare atti criminosi con stile e velocità.


Potresti mettere i moster anche perché potresti giocare sul nome della moto!!!
Insomma come avevamo qui "la banda della uno bianca" li potresti immaginare che sia dato dai giornali un nome alla gang che richiama quello della moto.... "the monster's gang" giocando in questo modo sul doppiosenso ;-)


edit: e aggingo.... magari potrebebro fare lerapine con maschere orribilanti che riproducono "mostri"....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

cioppe
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:09:43


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Originariamente inviato da doc elektro
Dunque...sapete tutti che ogni tanto scrivo qualcosa ( e che i miei scritti sono gratis per chi passa con la chiavetta a casa mia),stavolta si parla di una gang motociclistica,però non voglio mettere le harley perchè per fare certe cose non vanno bene,lente e poco agili,cosa mettereste voi oltre a :
-aprilia tuono V4
-Speed triple
-Zetona 1000
Insomma qualcosa di normale vendita che cammina e che può essere usato in una città come detroit per fare atti criminosi con stile e velocità.


Esiste già una roba del genere. Ci hanno fatto anche il film TORQUE CIRCUITI DI FUOCO. Comunque in città italiane userei roba leggera e agile quindi niente suspersport che son agili come tranvai, allora andrei di enduro stradali o motard. In mmeriga che hanno le strade fatte per quelle betoniere che definiscono auto allora forse è verosimile usare delle supersport anche se considerato che hanno le strade dritte a schema ortogonale potrebbero andare bene anche le dragster tipo quello indicato dal luma che tanto non hai da curvare se non da fermo.
Ma visto che sei di montagna perchè non ambienti il tutto fra cave e boschi con dei bei trial? Chesso invede che a pistolettate le gang si pigliano a sassate o a colpi di pigna!! :-))
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.