Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sprechi...... Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: sabato 17 marzo 2012 22:06:38



Iscritto: 26/07/2010
Tempo fà la provincia di Bergamo decise di acquistare un'auto per la protezione civile,i requisiti richiesti erano che doveva essere a trazione integrale e bianca,si comprarono una Dodge Nitro........rossa!
Ora mentre in ufficio con i soldi rimasti devono decidere se sia meglio comprare le cartucce per il plotter o i rotoli di carta(ma per stampare servono tutte due le cose)l'auto è stata fatta verniciare completamente di bianco.
L'unica cosa logica è che gli abbiano fatto un grosso(ma grosso)sconto sull'acquisto,lasciamo perdere........
Dimenticavo,il presidente della provincia è di quel partito che urla Roma ladrona.
diaavel
Inviato: sabato 17 marzo 2012 22:35:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
siiiiii,avanti cosi,che va bene,la nostra classe politica sono la cosa di cui mi vergogno,non il fatto di essere italiano.
una bella pandina, magari usata,no no ma scherzi serve il suv

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 marzo 2012 23:40:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Lo stesso partito che ha mandato all'estero, mi pare in Libia, i milioni"guadagnati" sulle nostre spalle?
icaro
Inviato: domenica 18 marzo 2012 15:37:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... se quello fosse l'UNICO spreco ... ma purtroppo non è così! D'altra parte meno di una Dodge Nitro cosa potrebbero usare ... poverini ... con le cartucce del plotter mica si può andare in giro ... e la carta possono sempre usare quella igienica per pulirsi la "bocca"!
ps: è quella della pubblicità che fa saltare l'altra per metterla in moto, no?

mi spezzo ma non piego ...
Oniros
Inviato: domenica 18 marzo 2012 15:45:47



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Spero che i più di voi possano capire il senso del discorso del premio Nobel per l'economia qui.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
renzo153
Inviato: domenica 18 marzo 2012 18:19:34


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Friedman nel video dice cose vere, ma purtroppo non dice come fare per evitarlo. Cosa peraltro comune a tutti i “cosidetti esperti”. Né lo so io; giacché “il forcone” , unico rimedio che vedo possibile, credo rimarrà un sogno che, pur diffuso in quasi tutti, non si realizzerà.

fender1959
Inviato: domenica 18 marzo 2012 20:13:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
E va gia' bene che la Nitro rossa non sia magicamente diventata l'auto di famiglia di qualcuno.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


motodome
Inviato: domenica 18 marzo 2012 21:15:55



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
mega spavento mega spavento mega spavento

motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.