Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il DIAVEL secondo diaavel,eccolo Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: domenica 18 marzo 2012 18:44:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
tranquillo. è scherzoso.
è una gomma seminuova. va bene così?
;-)
diaavel
Inviato: domenica 18 marzo 2012 18:55:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da PG
tranquillo. è scherzoso.
è una gomma seminuova. va bene così?
;-)


si si va che e' meglio,mago delle foto,se volete una radiografia delle gomme fatevela fare da lui,gli basta una foto e vi legge la vita motociclistica,quello che fai,come vai e anche quello che sei,grande mago.
questo se mi vede andare in moto mi spara alle gommebanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: domenica 18 marzo 2012 18:56:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ah,eri tu quella lumaca che ho passato stamattina andando al mercato di gambasca?brindisi
Ho avuto tempo a mangiare uno spiedino !
Scerzavo....ottimo per le modifiche
Non capisco perchè i costruttori si divertano a usare il grigio su certe moto. Lo trovo impersonale
Per quanto riguarda le gomme anche io vado fino al limite legale


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 18 marzo 2012 19:15:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Ah,eri tu quella lumaca che ho passato stamattina andando al mercato di gambasca?brindisi
Ho avuto tempo a mangiare uno spiedino !
Scerzavo....ottimo per le modifiche
Non capisco perchè i costruttori si divertano a usare il grigio su certe moto. Lo trovo impersonale
Per quanto riguarda le gomme anche io vado fino al limite legale


ha ha ha ha ha ha ha ha ha sicuro che ero io,io vado sempre pian pianin,io sono un paracarro,ma che dico una pietra migliare,poi io e te che abbiamo custom,sappiamo che con le nostre moto non si puo' correre,vero doc?ooops
grazie doc,sono felice che piaccia anche a tesiamo amici
per il discorso gomme stendiamo un velo pietosofurioso

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: domenica 18 marzo 2012 20:22:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Corrado, bella la tua Diavel. Complimenti!
Il rossonero, poi, dona sempre......banana
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: domenica 18 marzo 2012 20:48:47



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bravo Diaavel! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
il franz
Inviato: domenica 18 marzo 2012 22:30:58



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Diavel e PG dai fate i bravi :-)

Le gomme consumate sono fatte così:



R1250RT - 70.000 km
razorjack
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 00:09:19



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
eccolo qua Diaavel quello che ci manca:)





e qui è dove acquistarlAngel

qui

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 09:19:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
perchè renderla uguale alle altre quando gia di suo è diversa, lasciate stare il porta targa originalissimo!!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 09:33:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
cambiare il portatarga non mi sembra una cosa "utile" anche perchè stando dietro la targa rimane quasi invisibile e spendere un bel pò di euro per quello mi sembra uno spreco.

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 12:16:24



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io so che lui lo cercava, non era un mex rivolto a voi :P prrrrrrrrrrr

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
ermes_85
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 12:23:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella Corrado, migliorata sicuramente, riguardo le foto di tua figlia, (complimenti, concordo sul fatto che ha preso dalla mamma ;-) però sono contrario alle foto di minori su internet, gira troppa brutta gente)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 20:12:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
grazie ermes,per i complimenti e per il consiglio sulle foto.
razor,e' vero te lo ho chiesto io e come sempre ti ringrazio,ma questa volta ci ho pensato e rinuncio,una caratteristica che fa strano e originale il diavel e' anche il porta targa,lo lascio cosi,grazie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 20:54:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
tranki diaavel, anche a me piace original:) non mi piace nemmeno quella laterale, troppo obrobriosa:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.