Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giardinaggio Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 13:55:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Cacchio che mal di schiena stamattina.....

ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 14:13:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ma dai ... per aver spostato due o tre badilate di terra sei già ridotto così??? il saggio dice e ammonisce

Ma cosa stai facendo, sistemi il giardino per quando verremo a trovarti??? Ricordati di preparare il barbecue ... he he he

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 14:23:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
ma dai ... per aver spostato due o tre badilate di terra sei già ridotto così??? il saggio dice e ammonisce

Ma cosa stai facendo, sistemi il giardino per quando verremo a trovarti??? Ricordati di preparare il barbecue ... he he he


il barbecue e' li fisso, non preoccuparti cool

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 14:28:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ecco un bell'argomento, come far convivere il giardino e i quattrozampe. Quel teppista di muso ci cura quando lavoriamo in giardino e vuol partecipare, anzi a fine lavori ripassa tutto lui secondo i suoi gusti, riscava di lì strappa di là e risotterra di qui. Non ha come si dice il pollice verde.
fender1959
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 15:05:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Ecco un bell'argomento, come far convivere il giardino e i quattrozampe. Quel teppista di muso ci cura quando lavoriamo in giardino e vuol partecipare, anzi a fine lavori ripassa tutto lui secondo i suoi gusti, riscava di lì strappa di là e risotterra di qui. Non ha come si dice il pollice verde.


ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 20:00:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 20:43:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
io ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff

beati voi, certo immagino che il lavoro sia tanto ma almeno saprei dove mandare a giocare il mio nipotino quando esce dall'asilo ... in casa è un tormento per lui e per me!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 21:25:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
io ho un giardino enorme,minaccio sempre mia moglie di asfaltarlo,che due scatole,non sono appassionato di giardinaggio,certo e' bello avere il giardino ma che lavorate,ufff

beati voi, certo immagino che il lavoro sia tanto ma almeno saprei dove mandare a giocare il mio nipotino quando esce dall'asilo ... in casa è un tormento per lui e per me!


su quello hai ragione,non si apprezza mai quello che si ha,ma a me dover potare,tagliare l'erba,rastrellare,tutte le sere inaffiare e via dicendo che due scatole,per fortuna viene su mia suocera che e' in pensione e fa tantissime cose lei,a me proprio non piace il giardinaggio.
poi che sia bello il giardino e' vero,ci mancherebbe,ma pensa noi siamo tutto il giorno via da casa,il sabato e la domenica sempre a zonzo,per ora me lo godo poco,comunque non mi lamento dai,come ho gia' detto manca la passione e guai a chi mi parla di orto,gli sparo mi piace ancora meno

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 20 marzo 2012 08:33:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Il nostro giardino e' piccolo ma mi rilassa curarlo e poi e' un bello sfogo, soprattutto da quando non possiamo piu' muoverci da casa.
A me, poi, piacerebbe un sacco avere un orto e coltivare un po' di verdure!

ciao


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:11:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
come tutte le cose anche il giardinaggio richiede passione, tempo e fatica e se manca la passione invece che divertimento e relax diventa un peso.

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: martedì 20 marzo 2012 18:57:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E si , e poi come si dice qua, la terra è bassa. Però è piacevole lo stesso, anche solo vedere crescere il pratino
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.