Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter e ... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:01:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

visto che mi tiri per la giacchetta dentro questa polemica non eri tu quello che prendeva le parti di un utente da te considerato storico??


Per cortesia, un minimo di consapevolezza nei propri limiti ... nel bene e nel male ZEL da a questo forum un contrbuto ben differente al tuo.
Il mio commento in difesa di un utente storico era riferito non certo alla data di iscrizione, ma storico nel senso che è molto tempo che ZEL da un apporto costante alla crescita del forum stesso, in contrapposizione di un nuovo utente che non era mai intervenuto prima


Originariamente inviato da lumachina

Che cosa facciamo discriminazione?????ciao


Si ... e allora?


il problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescitacapellone

stammi bene!!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:07:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:14:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte

Hei Corrado, sarai mica invidiosetto, eh?
Prova a chiedere a Carlo se per il Diavel e un paio di migliaia di euro ti cede quel bellissimo "COSO"!

he he he


mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:17:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte

Hei Corrado, sarai mica invidiosetto, eh?
Prova a chiedere a Carlo se per il Diavel e un paio di migliaia di euro ti cede quel bellissimo "COSO"!

he he he

Credimi icaro,per me è trppo,il COSO li di coso,non son degno di cavalcarlocaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:21:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte

Hei Corrado, sarai mica invidiosetto, eh?
Prova a chiedere a Carlo se per il Diavel e un paio di migliaia di euro ti cede quel bellissimo "COSO"!

he he he

Credimi icaro,per me è trppo,il COSO li di coso,non son degno di cavalcarlocaricaaa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:42:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non è il più bello, ma ammiro queste scelte intelligenti. E poi coroni un mio piccolo sogno: avere il giusto mezzo per ogni necessità. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 14:27:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

il problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescitacapellone


preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te ciucciotto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 14:28:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte


alla prima occasione facciamo uno scambio, io guido la Diavel e tu il COSO ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 20 marzo 2012 20:06:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte


alla prima occasione facciamo uno scambio, io guido la Diavel e tu il COSO ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ok,ok pero' vieni su in alto adige a fare il giretto con me,io ti seguo e mi spieghi le tecniche,poi facciamo lo scambio io la va di COSO e tu di DIAVEL.
pero' poi a casa tu ci torni con il COSO,intesisiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 20 marzo 2012 20:10:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

il problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescitacapellone


preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te ciucciotto


hai hai hai haifighting stoccata vincente dell'amico carloha ha ha ha ha ha

certo che tu lumachina come si dice qua da noi in alto adige(sudtirol) sei de cocciohe he he he he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
il franz
Inviato: martedì 20 marzo 2012 21:30:01



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tanciuk ciucciotto te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in gradobotte


Usti l'ho letto adesso :-DDD

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 11:25:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

il problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescitacapellone


preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te ciucciotto


quindi sei bello dentro!!!!!!???????arrampicarsi sui vetri

appèro.....he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.