Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

V-strom: il prezzo è giusto? Opzioni · Visualizza
LP1964
Inviato: domenica 11 marzo 2012 19:13:12


Iscritto: 11/03/2012
8300 € con 500 € di accessori in omaggio. Questo è il preventivo per un V-Strom nuovo a Torino. A me sembra una cifra troppo alta per una pur validissima enduro stradale di 600 cc. 7000 -7200 € per esemplari "prova cliente" di 6 mesi. Mah!!!
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:29:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a me invece sembra che quando si entra in un nuovo ambiente, come minimo ci si debba presentare e salutare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paolo.Lora
Inviato: domenica 11 marzo 2012 23:54:47


Iscritto: 26/05/2011
Originariamente inviato da otto
a me invece sembra che quando si entra in un nuovo ambiente, come minimo ci si debba presentare e salutare


Hai ragione, scusa. Abito in provincia di Torino e sono intenzionato a passare dallo scooter alla moto.

Ciao
MIRANDA4833
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 01:01:37


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
nn è il suo prezzo vogliono fare i furbi io nn glieli darei quei soldi troppo caro.piuttosto prendo il modello vecchio con 6000 euro te lo porti a casa.io posseggo il modello vecchio gran moto nulla da dire.
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:08:39



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Dai un'occhiata alle offerte di questo sito che riguardano le V-Strom nuove in Piemonte, avrai una bella sorpresa. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LP1964
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:48:24


Iscritto: 11/03/2012
Originariamente inviato da RedAce
Dai un'occhiata alle offerte di questo sito che riguardano le V-Strom nuove in Piemonte, avrai una bella sorpresa. Angel


Ho guardato. Scusa ma che sorpresa?
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 13:37:13



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sicuro di aver guardato dove ho guardato io? Angel

LINK

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LP1964
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:01:58


Iscritto: 11/03/2012
Originariamente inviato da RedAce
Sicuro di aver guardato dove ho guardato io? Angel

LINK


Ti ringrazio ma il V-Strom vecchio modello proprio non lo reggo
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:14:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ti chiedo scusa, non ero aggiornato al V-Strom 2012. Anche se osservandolo, non vedo tutte queste differenze, ma magari tecnicamente è tutto un'altra cosa.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Paolo.Lora
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:26:23


Iscritto: 26/05/2011
Oggi ho ricevuto da Genova un preventivo per V-Strom 2012 nuovo: 7950 con 500 € di accessori e finanziamento a tasso zero. Sempre cara, ma rispetto qui in Piemonte...
bymaxx
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:56:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Valuta, dai un valore al tempo che perderai per andare a fare i tagliandi e sarai alla pari. Va bene che sarà una scusa per farsi un giro in moto però..........
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:27:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Valuta, dai un valore al tempo che perderai per andare a fare i tagliandi e sarai alla pari. Va bene che sarà una scusa per farsi un giro in moto però..........


perchè?? mica deve andare a genova a fare i tagliandi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bymaxx
Inviato: martedì 13 marzo 2012 12:07:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh, prova a comprare una moto in una concessionaria e andare a fare i tagliandi di garanzia in un'altra, e me lo sai dire.
nainonumberone
Inviato: martedì 13 marzo 2012 14:03:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da bymaxx
Beh, prova a comprare una moto in una concessionaria e andare a fare i tagliandi di garanzia in un'altra, e me lo sai dire.


Dalla mia esperienza per i tagliandi non si mettono di traverso più di tanto....per la garanzia invece potresti avere problemi.... te la devono fare per contratto in qualsiasi centro ma quando c'è da fare indagini e il rimborso dalla casa madre non è sicuro allora...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

PG
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 10:54:41



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
premesso che non tutto il mondo è paese e che qualche professionista serio esiste ancora, premesso anche che le officine autorizzate dai concessionari per queste moto pullulano ed è sufficiente rivolgersi ad una di esse che poi inoltra la eventuale richiesta di garanzia al concessionario di riferimento, esiste comunque un sistema piuttosto infallibile.
immagino che in piemonte non esista un solo concessionario. se ne sceglie uno comodo, e gli si dice di aver comprato la moto da un rivenditore ligure che si è fornito dal concessionario ligure.

"me l'ha segnala un mio amico che abita là, costava mediamente 500/800 euro di emno, sai com'è. ma ora vorrei essere tuo cliente, dato che mi han parlato molto bene di te, mi fai un preventivo per il tagliando per favore?"
Renato.Ferraioli
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 19:30:46


Iscritto: 21/08/2011
Non so se sia giusto ma per 8.000 € non c'è niente di meglio, almeno per visto che lo comprata.

cool
Oniros
Inviato: martedì 20 marzo 2012 13:40:26



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Ne ho trovata una ben accessoriata del 2005 con meno di 20.000 km a 3500 €. Il prezzo mi sembra giusto
Solo qualche dubbio sull'erogazione del motore se ne fanno una prima moto adatta ad un principiante assoluto ma soprattutto sugli 84 cm della sella da terra, sono alto 179cm.
Oggi pomeriggio vado a rompere le uova a qualche concessionario e mi tolgo il secondo dubbio.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
PG
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 13:32:40



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Oniros
Ne ho trovata una ben accessoriata del 2005 con meno di 20.000 km a 3500 €. Il prezzo mi sembra giusto
Solo qualche dubbio sull'erogazione del motore se ne fanno una prima moto adatta ad un principiante assoluto ma soprattutto sugli 84 cm della sella da terra, sono alto 179cm.
Oggi pomeriggio vado a rompere le uova a qualche concessionario e mi tolgo il secondo dubbio.


quote perfette in base alla tua statura. quanto al primo dubbio: magari tutti potessero cominciare con una v-strom.
Ego70
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 14:37:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Beh, prova a comprare una moto in una concessionaria e andare a fare i tagliandi di garanzia in un'altra, e me lo sai dire.


non vedo dov'è il problema, ho comprato il tdm da un concessionario a baggio(zona periferica di milano) e i tagliandi(solo quelli obbligatori) li ho sempre fatti da un noto concessionario in zona rogoredo(sempre a milano)

idem per il fazer, comprato a cinisello balsamo e i tagliandi fatti sempre da quello di prima a rogoredo.

aggiungo anche che dopo il primo tagliano per entrambe le moto, ho trovato un meccanico affidabilissimo e bravissimo sotto casa che ha sempre avuto le mie moto in mano e che andava lui a farsi mettere il timbro in concessionaria. era abilitato kawa, honda e yamaha...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.