Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questo formun forse ha problemi, Forse comunicate solo tra voi di grado alto perchè ritenete inferiori chi si è iscrit Opzioni · Visualizza
dj_ghost
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 01:35:48


Iscritto: 28/01/2012
Questo formun forse ha problemi, Forse comunicate solo tra voi di grado alto perchè ritenete inferiori chi si è iscritto dopo e non conosce.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 06:22:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Questo forum,forse ha dei problemi a livello di software e di server (che probabilmente sono arrivati alla fine,.si piantano vanno a scatti,probabilmente qualche hard disk ci sta lasciando) ,ma non a livello di persone. Ci sono forum ben peggiori. Io DI PERSONA non conosco nessuno qui sopra ma riesco perfettamente a comunicare.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 07:52:37



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
il software è arrivato in fondo nel 2005. tutto il resto è normale vita di forum.
esiste una funzione di messaggeria privata con la quale ti puoi interfacciare con il ns. moderatore clicac sul suo profilo.

certo, è tutto piuttosto obsoleto e complicato: io stesso fatico a reperire il regolamento: basterebbe si aprisse una finestra pop-up a tutti i nuovi iscritti.

ma ho già dato, come detto a cavallo della metà degli anni 2000: il forum non è il core business qua e svilupparlo costa soldi.
ermes_85
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 08:28:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da PG
il software è arrivato in fondo nel 2005. tutto il resto è normale vita di forum.
esiste una funzione di messaggeria privata con la quale ti puoi interfacciare con il ns. moderatore clicac sul suo profilo.

certo, è tutto piuttosto obsoleto e complicato: io stesso fatico a reperire il regolamento: basterebbe si aprisse una finestra pop-up a tutti i nuovi iscritti.

ma ho già dato, come detto a cavallo della metà degli anni 2000: il forum non è il core business qua e svilupparlo costa soldi.


Ti posso dar ragione, ma la funzione ricerca è avanti anni luce a tutti gli altri forum che conosco. Per il resto un piccolo aggiornamento non gli farebbe di certo male....

PS: tornando in topic, Train\train, non è un guru del forum, e comunque vedo che si è ambientato bene ed in breve, anche gakaut (o simile) non dovrebbe esserci da molto eppure... lo stesso doc elektro ed io non siamo qui da molto se non sbaglio, secondo me tutto sta a non prendersela troppo, chiedere quello che si deve chiedere, scrivere qualcosa o rispondere anche in lampeggio, così per conoscersi meglio, e prendere tutto con estremo relax, e poca voglia di essere troppo seri, e vedrai che ti sembrerà di essere a casa tua.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Train/Train
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 08:56:40



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
come già scritto dall'altra parte:

appoggio le tue critiche a questo forum! brindisi
non tutti sono così ma ti appoggio lo stesso..
a volte potrebbero scrivere una sola riga e aiutarti ma ne sprecano 5 per prenderti in giro....
gente frustrata secondo me...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:28:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da dj_ghost
Questo formun forse ha problemi, Forse comunicate solo tra voi di grado alto perchè ritenete inferiori chi si è iscritto dopo e non conosce.


se tu poni delle domande per le quali gli utenti non hanno risposte intelligenti da dare, le risposte non arriveranno; è meglio così piuttosto che rispondere la prima cosa che viene in mente

il fatto di essere nuovi non c'entra nulla; tantissimi nuovi utenti hanno avuto risposte, forse perché ponevano dei quesiti per i quali gli utenti avevano sia risposte che argomenti

non generiamo polemiche inutile perché proprio non ce n'è bisogno


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.