|
Iscritto: 04/10/2011 Locazione: vasto
|
CIAO HO ORDINATO A DICEMBRE P.SSO IL CONCESSIONARIO MOTO FZ8 50 ANNIVERSARIO AD OGGI IL CONCESSIONARIO NON MI HA ANCORA CONSEGNATO LA MOTO ARRIVO PREVISTO ERA 15 FEBBRAIO............. CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO HA INFO SU FZ8 50 ANNIVERSARIO CIAO A TUTTI
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da GIOVANNINO.COTELLESSACIAO HO ORDINATO A DICEMBRE P.SSO IL CONCESSIONARIO MOTO FZ8 50 ANNIVERSARIO AD OGGI IL CONCESSIONARIO NON MI HA ANCORA CONSEGNATO LA MOTO ARRIVO PREVISTO ERA 15 FEBBRAIO............. CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO HA INFO SU FZ8 50 ANNIVERSARIO CIAO A TUTTI Giovannino, il primo messaggio andrebbe usato in questa sezione per presentarsi. Inolter evita di scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare Benvenuto nel forum
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
pronti
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
caz Giovannino! è finita alla fiera la tua. Zel perchè quella faccia da coyotes sur cesso?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da zeljkopronti
notare la postura e lo sguardo anniversario!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/07/2010
|
Ciao, io ce l'ho da una settimana con l' akrapovich....e' stupenda nonche' una vera bomba rispetto all mia ex FZ6...vedrai...non ti pentirai dell' acquisto
|
|
Iscritto: 02/07/2010
|
ah scusa, l'ho ordinata i primi di febbraio e mi e' arrivata la prima settimana di marzo
|
|
|
ciao grazie per le risposte........ n.b per antonino cazz....io ordinata a dicembre e stò ancora a piedi......... tu con un mese già te la godi........... di che regione sei? io abbruzzese e presa a pescara.......
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Sti concessionari sarebbero da sciogliere nell'acido! anche a me la macchina doveva arrivare il 20 febbraio.. do oggi ho solo in mano un mero numero di telaio... la colpa pare che sia dei trasportatori che stanno scioperando!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da gelonetSti concessionari sarebbero da sciogliere nell'acido! ! Già! Alla ricerca di una prima moto, nei giorni scorsi: - uno m'ha proposto l'acquisto a 3000 € di un Ninja 250 incidentato a 500 km - un'altro m'ha proposto l'acquisto del suo V-Strom personale con 1500km. Lo venderebbe per inutilizzo, ma parlandone salta fuori che poi ne acquisterebbe un'altro. Mavaffanbrodo!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Oniros[...] - un'altro m'ha proposto l'acquisto del suo V-Strom personale con 1500km. Lo venderebbe per inutilizzo, ma parlandone salta fuori che poi ne acquisterebbe un'altro. Prima di prendere la mia attuale auto, un concessionario mi ha proposto la sua Bravo con 27.000 km a 16.000 €. Gli ho fatto notare che il tagliando dei 30.000 km andava ancora fatto, mi ha comunque chiesto 16.000 €. Gli ho fatto notare che la stessa auto, con lo stesso motore, viene via 11.000 € con un terzo dei km, mi ha comunque chiesto 16.000 €. Sono passati 5 mesi, io ho comprato un'auto nuova a 17.000 € (147) e lui ha ancora la sua da vendere. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljko
notare la postura e lo sguardo anniversario!!!! lo sguardo da 50esimo anniversario c'è tutto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljko notare la postura e lo sguardo anniversario!!!!
lo sguardo da 50esimo anniversario c'è tutto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Secondo me sulla sella c'era il cartellino di plastica rigida con scritto "si prega di non salire"
|
|
|
zel, un suc cesso. grazie.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
lascio una traccia, io
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
ritirata oggi fz8 50 anniversario.......... è spettacolare e fantastica..... salto di qualità rispetto alla fz6 che rimarrà sempre nel mio cuore vista che è stato il primo amore ma la nuova mi fa stà veramente facendo uscire di testa........
|
|
|
evviva.
e per fortuna quasi mezzo anniversario se nè andato. :-)
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
buon divertimento
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |