Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale ... again Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 10:58:36



Iscritto: 28/04/2003


Porca boia se è bella d'oh!

Se solo la facessero con un 4 cilindri a V Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:16:12



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti io l'ho provata....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:26:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti io l'ho provata....


E ...
eddai non farti pregare ...


Ho letto su Superbike Italia che l'erogazione è molto più simile ad un 4-in-linea di quanto non fossero le SBK precedenti, pare abbia un freno motore decisamente meno invasivo ed un allungo in grado di far arrossire la 1198

é vero?


Se è vero mi rimetto a giocare al Superenalotto e se vinco me la metto in box

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:27:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
roby ho visto il video di motociclismo. devo dire che i cambi di direzione sembrano di livello prototipi, a occhio: in questo aspetto l'onboard è da brivido, a far sembrare le altre 1000 dei pachidermi e la stessa RSV4 non più un'aliena: l'albero motore corto paga sempre nel guidato e nell'inserimento anche se qui si gira più alti che sulla 1198.
altrettanto impressionante, però in negativo stavolta, come il tester non riuscisse a rimanere direzionale e stabile su un curvone in riapertura da credo quarta con quinta in fondo.
tu e i tuoi amichetti se ho capito bene girate più forte della media dei tester da giornale, anche se non di tutti: hai avuto la stessa impressione?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:28:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti io l'ho provata....


Non ci credo.... dai racconta.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 11:33:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Se è vero mi rimetto a giocare al Superenalotto e se vinco me la metto in box


anzi, me la metto in soggiorno sui cavalletti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 13:34:20



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
allora, che giro più forte dei tester giornalistici, ora come ora con sti kg di zavorra non credo proprio, e mi dispice ma l'ho provata in un giretto di 15 minuti tra marina di carrara e zone limitrofe, quindi non è che ho potuto fare un gran che, comunque vi dico la mia.
la posizione di guida, benchè la moto da l'impressione di essere molto corta, in realtà non è da fachiro, cosa a me e alla mia pancia molto gradita gò la panza, appena accesa impressiona il display che sembra un tv a colori con mille informazioni, io ho provato la S e il capo officina mi ha detto di non toccare nulla perchè ci vuole una settimana per capire tutto tra traction control e sospensioni elettroniche....ecco, un punto a sfavore per l'estetica sono le sospensioni con i cavi elettrici ripiegati con una fascetta, penoso! il mono perme è inguardabile ma credo che sia solouna questione di abitudine.
messa in moto...NON è UNA DUCATI, il rumore è più simile ad un desmo 16 con la distribuzione che fischia e le vibrazioni pacate, dando qualche sgasata da fermo è entusiamante ma non mi convince come sale di giri..troppo veloce perun bicilindrico, innestola prima e parto, il cambio è sempre quello ducati un po duretto ma molto preciso, il motore invece è molto vuoto sino a 5000 giri e sinceramente per un bicilindrico fa strano, quando entra in coppia non è che sia sta bomba atomica (non è che potessi tirargli i lcollo più di tanto visto la strada), però mi ha assicurato il tipo che allunga 1000 giri più dell'1198. il freno motore è minore rispetto alle precedenti ma è dovuto al fatto di avere un volano più leggero, è anche per queso che la coppia in basso non è strabordante. la guida è da ducati, freni ottimi avantreno che trasmette sicurezza, ma alle andature della prova non è che posso dire di più.
spero di poterla ri provare in un altra occasione (magari in pista) per dirvi qualcosa di più....
p.s. dentro al conce c'era una 1198 vicino alla panigale, secondo me ora che le ho viste vicine la 1198 è ancora la moto più bella e caratteristica che la ducati abbia mai prodotto!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 19:34:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io e' l'unica super sportiva che mi comprerei,troppo bella,anche se il 1198 non era da meno.
io anche se non ci capisco un tubo,non vedo l'ora di provarla,il mio amico me la fa' provare per sfinimento,ogni volta che lo incontro gli rompo le scatole.
come riferimento ho il suo vecchio 1098 tricolore ma e' passato molto tempo,va beh dai lo paragonero' al mio diavel,si somigliano.cornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 19:37:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Se è vero mi rimetto a giocare al Superenalotto e se vinco me la metto in box


anzi, me la metto in soggiorno sui cavalletti


tu saresti uno dei pochi qua dentro che riusciresti ad avvicinarti a sfruttare un mostro del generecaricaaa caricaaa

un altro e' roby 1098,peccato che e' diventato un talebanoha ha ha ha ha ha
si scherza heee

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:01:40



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
diavel mannaggia a te, ma secondo te perchè sono andato a provarla? perchè sono un talebano o perchè a prescindere dal marchio sul serbatoio mi piacciono le moto belle veloci e fatte bene?bacio

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:08:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
diavel mannaggia a te, ma secondo te perchè sono andato a provarla? perchè sono un talebano o perchè a prescindere dal marchio sul serbatoio mi piacciono le moto belle veloci e fatte bene?bacio


hei roby,sai che scherzavo,lo ho specificato anche,io ti stimo a prescindere,perche' sei ligure come me,anche se ormai sono anni,anzi una vita che vivo nella terronia del nord.

con tutti i problemi che hai avuto con il 1098 ti capisco eccome,se e' stata sfortuna o cosa,non lo so',ma hai tutte le ragioni di sto mondo ad essere incavolato.
chissa magari la panigale se da segni di affidabilita',magari un domani te la faicornuto

te mando en basin anca mibacio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:27:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Se è vero mi rimetto a giocare al Superenalotto e se vinco me la metto in box[/size][/i]


se faccio 6 prima io di te, te la regalo io siamo amici
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:29:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
roby le tue sensazioni sono pressochè le stesse lette dalle prove dei tester

bellissima ma sto motore sembra descritto come meno irruento rispetto anche al 1098
roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:56:10



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
il motore è un incognita, io personalmente sti 195 cv non li ho sentiti così "ruspanti" ma non vorrei che magari sono io che non la ho tirata abbastanza per arrivare al bello, però a me non mi ha convinto affatto, la s1000 e anche la mv te lo fanno capire subito che c'è della sostanza, il 1098, ti illude che ce ne sia di più, ma questa bho? tutta sta cavalleria sarà nascosta a regimi proibitivi per strada? veramente non vedo l'ora di poterla provare davvero, anche perchè l'offerta che mi hanno fatto è buona, non eccezzionale, ma buona. quello che non mi convince davvero è il motore e l'estetica, perchè anche se per tutti è bellissima per me è un pò impersonale e credo che abbia una linea che alla lunga stanca, per intenderci non è un mv, o un 916 o un 1098, è un pò aprilia, un po d16 un po 1098 ma non è UNICA, aspetto a tirare le somme un eventuale prova seria..

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Train/Train
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 21:47:21



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Carlo, l'erogazione è abbastanza fluida.... ora la compri! cornuto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 22:26:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da roby1098
diavel mannaggia a te, ma secondo te perchè sono andato a provarla? perchè sono un talebano o perchè a prescindere dal marchio sul serbatoio mi piacciono le moto belle veloci e fatte bene?bacio


hei roby,sai che scherzavo,lo ho specificato anche,io ti stimo a prescindere,perche' sei ligure come me,anche se ormai sono anni,anzi una vita che vivo nella terronia del nord.

con tutti i problemi che hai avuto con il 1098 ti capisco eccome,se e' stata sfortuna o cosa,non lo so',ma hai tutte le ragioni di sto mondo ad essere incavolato.
chissa magari la panigale se da segni di affidabilita',magari un domani te la faicornuto

te mando en basin anca mibacio

lo avevo capito che scherzavi, brindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: sabato 24 marzo 2012 11:18:43



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Secondo me sta prova ti ha fatto più male che bene, adesso tutta sta incognita continuerà a logorarti, fin che non la proverai sul serio, poi la comprerai anche se non ti aggraderà ;-)

PS: cmq quando la proverai, vai in pista, e prima di provare la panigale, prova la tua, almeno così non fai come i tester, che alla fine non hanno capito, se è talmente perfetta la moto, da non capire se va ma non si sente, o se non va e basta.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 00:59:42



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
sul fatto che la comprerò ermes, mi sa che ti sbagli, è troppo impersonale e cara per i miei gusti, per il motore credo che comunque non fa per me, credo che i dati dichiarati siano abbondantemente gonfiati,e nel caso non lo fossero, se devo avere un erogazione da 600 quattro cilindri, non fa per me, a me piace la pista, ma più passano gli anni e più apprezzo anche i giri per strada ad andatura allegra, senza avere il motre impiccato, quindi è molto improbabile che io e la panigale formiamo una coppia :)
p.s. guidare la mia mv da molta più soddisfazione anche ad andature da città

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nainonumberone
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 08:56:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
sul fatto che la comprerò ermes, mi sa che ti sbagli, è troppo impersonale e cara per i miei gusti, per il motore credo che comunque non fa per me, credo che i dati dichiarati siano abbondantemente gonfiati,e nel caso non lo fossero, se devo avere un erogazione da 600 quattro cilindri, non fa per me, a me piace la pista, ma più passano gli anni e più apprezzo anche i giri per strada ad andatura allegra, senza avere il motre impiccato, quindi è molto improbabile che io e la panigale formiamo una coppia :)
p.s. guidare la mia mv da molta più soddisfazione anche ad andature da città



DELUSIONE!!!!!!
porco canis...da come ne parli sembra un belva in catene........troppe catene...

ps il mondo è bello perché è vario ma la S1000RR a me sembrava dare più goduria della F4, almeno di motore

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 10:53:40



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
il motore dell's1000 è insuperabile, quello che volevo dire è che nel "gusto" di una guida stradale c'è anche il rumore del motore, le sue detonazioni in scalata, il ruggito dei corpi farfallati,e la senzazione di guidare un mezzo fuori dal comune, la s1000 queste cose non le ha, ha un gran motore ma il rumore èpressochè nullo, l'estetica in se è discutibile e guidandola si ha l'impressione di una moto equilibrata, non speciale...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.