|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Kalg
Meno male che abitate lontano, ad incrociarvi per strada avrei troppa paura... altro che malavita organizzata.... :D
buahahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta.
ho vista su gooooooooogle...sembra figa.... si proverà. sempre se ricordo bene, un pò più tortuosa del giro che avete fatto
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta. ho vista su gooooooooogle...sembra figa.... si proverà.
sempre se ricordo bene, un pò più tortuosa del giro che avete fatto La prossima volta ci fai da apripista.... ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta. ho vista su gooooooooogle...sembra figa.... si proverà. sempre se ricordo bene, un pò più tortuosa del giro che avete fatto
La prossima volta ci fai da apripista.... ;-)
Sperando di potere... seguirò il gruppo molto volentieri. Soprattutto se c'è Carlo davanti da seguire
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? abbiamo fatto il ghisallo salendo da canzo via erba, un botto di traffico! dopodichè lungolago sino a como, e la sciura ha fatto la foto al palazzo dietro a noi! se posso suggerirvi una alternativa (magari la conoscete già) dopo Canzo c'è una galleria alla cui fine c'è un bivio che porta a Sormano (dove c'è la famosa Colma, cara ai ciclisti) sede di un osservatorio, e da lì si scende tramite una strada bella curvosa e non molto trafficata ai piani del Tivano, Veleso e poi sul lago a Lezzeno. Se non l'avete mai fatta vi consiglio di provarla almeno una volta. ho vista su gooooooooogle...sembra figa.... si proverà. sempre se ricordo bene, un pò più tortuosa del giro che avete fatto La prossima volta ci fai da apripista.... ;-)
Sperando di potere... seguirò il gruppo molto volentieri. Soprattutto se c'è Carlo davanti da seguire Magari Carlo segue me.... scherzo Carletto, max RESPECT per gli anziani del gruppo Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
|
|
|
beh, se volete andare piano basta che seguiate me ... ma occhio a non addormentarvi in sella!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Ecco il tragitto di cui vi ho accennato: Partendo da Canzo e passando per Sormano, Veleso, Lezzeno, Bellagio e tornando a Canzo da Barni sono in tutto 66 km. di curve! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaroEcco il tragitto di cui vi ho accennato:
Partendo da Canzo e passando per Sormano, Veleso, Lezzeno, Bellagio e tornando a Canzo da Barni sono in tutto 66 km. di curve!
anche nel rivederlo penso che sia proprio quello che feci qualche anno fa. parlo del pezzo che arriva direttamente a Lezzeno, il restante giro è quello che hanno fatto lo scorso sabato Train e gli altri
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27
Lasciamoli parlare sti ragazzi ... in strada vado al mio passo e non mi importa di chi va più forte, ma a Castelletto con Naino abbiamo lo stesso passo (almeno finchè non cado) ed io ho circa 15 anni più di lui, ma a Ottobiano dove l'età e l'agilità contano ancora di più vedremo se riuscirà a staccarmi ... o a farsi doppiare E poi con Naino abbiamo una partita aperta su una pista seria ... stessa moto, stessa rapportatura finale ... ci si vede a Monza prima o poi
pronto sono ... Io credo di essere un discreto motociclista, è vero che ad ottobiano alla seconda pistata sono riuscita ad avere il tuo ritmo, ma la tua esperienza in piste serie è troppa rispetto la mia, a Monza mi daresti un giro. Diciamo che sei ancora uno tosto per non parlare del nurburgring, io in piste come quelle non ci entrerei mai. Hai la pellaccia dura pero non siamo ad armi pari...tu hai messo su un treno di slick....:-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |