Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma la Kawa Z1000SX Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 11:47:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sbaglio o e' stato un mezzo flop?
non ne ho vista in giro nemmeno una.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 11:56:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io non ho capito se doveva far concorrenza al fazer 1000 o a moto più grandi.... cmq qui in italia sembrerebbe proprio di si...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:02:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da fender
sbaglio o e' stato un mezzo flop?
non ne ho vista in giro nemmeno una.....


vista una stamane in milano.......bella!



nuvole rapide
paolo_53
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:10:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, dalle mie parti se ne vedono in giro.
sabato scorso ho potuto provarla e devo dire che , per me, è una valida alternativa alla mia fz1 fazer e ci stò pensando.
é comunque un genere di moto che in italia non ha mai avuto grande successo, ma se ti serve una moto comoda anche in due per fare parecchi km e che ti permetta di divertirti anche da solo, secondo me è l'ideale.
favorevole, inoltre, anche il rapporto qualità/prezzo. ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:17:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da paolo_53
ciao, dalle mie parti se ne vedono in giro.
sabato scorso ho potuto provarla e devo dire che , per me, è una valida alternativa alla mia fz1 fazer e ci stò pensando.
é comunque un genere di moto che in italia non ha mai avuto grande successo, ma se ti serve una moto comoda anche in due per fare parecchi km e che ti permetta di divertirti anche da solo, secondo me è l'ideale.
favorevole, inoltre, anche il rapporto qualità/prezzo. ciao


visto che ci siamo, hai per caso "capito" comè di ciclistica?



nuvole rapide
il franz
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:22:10



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
In questo momento in Italia si vendono soprattutto simil endurone o similari (Multipropose) almeno 1200 cc
Tutti i marchi ne presentano una.
Pochi numeri per naked e semicarenate, pochissimi per le sportive dopo che hanno tenuto banco per più di 10 anni.
Vedremo l'evolversi.

R1250RT - 70.000 km
paolo_53
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:39:10



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
la prima impressione che ho avuto , guardandola è stata quella di trovarmi davanti ad uno "scuterone".
le finiture non sono il massimo, ma passabili.
appena seduto in sella si percepisce subito la differenza con la fzi, mentre sulla mia sono "sulla" moto con la z1000sx sei seduto "nella"moto e si ha una buonissima senzazione di essere un tuttuno con lei.
il motore ha un erogazione direi perfetta, per i miei gusti.
la ciclistica mi è sembrata all'altezza della moto: è molto maneggevole e nei curvoni lunghi a velocità sostenuta è ottima, precisa e sicura.
unica cosa che avrei modificato è la "durezza" delle sospensioni che come sono regolate dalla casa sono ottimeper la guida turistica, ma un pò morbide per la guida un pò più sportiva.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:41:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da paolo_53
la prima impressione che ho avuto , guardandola è stata quella di trovarmi davanti ad uno "scuterone".
le finiture non sono il massimo, ma passabili.
appena seduto in sella si percepisce subito la differenza con la fzi, mentre sulla mia sono "sulla" moto con la z1000sx sei seduto "nella"moto e si ha una buonissima senzazione di essere un tuttuno con lei.
il motore ha un erogazione direi perfetta, per i miei gusti.
la ciclistica mi è sembrata all'altezza della moto: è molto maneggevole e nei curvoni lunghi a velocità sostenuta è ottima, precisa e sicura.
unica cosa che avrei modificato è la "durezza" delle sospensioni che come sono regolate dalla casa sono ottimeper la guida turistica, ma un pò morbide per la guida un pò più sportiva.ciao



gracias!



nuvole rapide
icaro
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:46:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@gaekut: quì c'è la prova, magari l'hai già vista e volevi sapere le sensazioni di uno di noi ... comunque:
http://www.moto.it/prove/kawasaki-z-1000-sx.html
A me piace come linea ed estetica in generale, tranne lo scarico!!!
Mi sembra che appesantisca tutto l'insieme, anche se magari è funzionale ...

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:54:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da icaro
@gaekut: quì c'è la prova, magari l'hai già vista e volevi sapere le sensazioni di uno di noi ... comunque:
http://www.moto.it/prove/kawasaki-z-1000-sx.html
A me piace come linea ed estetica in generale, tranne lo scarico!!!
Mi sembra che appesantisca tutto l'insieme, anche se magari è funzionale ...



la moto mi piace molto, magari la proverò! allo scarico si può ovviare, e sinceramente delle prove effettuate da riviste ed affini comincio a diffidare..........sono abbonato ad una rivista abbastanza importante, e fosse per loro tutte le moto sarebbero da comprare, solitamente i difetti che riscontrano nelle moto sono capacità di carico, vibrazioni, o se si vede la strumentazione sotto il sole.......chissenefrega, a me interessa sapere se la moto sta in strada e se lo fa come! secondo me le recensioni fatte da chi poggia le terga e (solitamente) non ha interessi sono più valide! poi, è naturale che un tester ne dovrebbe sapere di più, ma l'imparzialità è difficile da trovare!




nuvole rapide
riche
Inviato: sabato 31 marzo 2012 08:28:39



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Ne ho vista una a Chiavenna l' altro ieri... non mi piace, la carena la appesantisce molto. la preferisco nuda. come tutte le belle signore....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
maciste74_1
Inviato: sabato 31 marzo 2012 09:51:08



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
ma veramente dalle nostre parti,lo scorso anno non se nè vedevano,oggi invece nè ho già viste parecchie ed a mio avviso(tranne x i consumi di cui ho già parlato in altro post) é una gran bella moto ed a Milano,salendoci,ho constatato che ha una gran bella seduta sicura-comoda ed anche un pò racing. Decisamente bella poi con quelle linee spigolose ed allostesso tempo morbide,e poi ha un gran bel motore molto equilibrato
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:17:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Io oggi ho portato il diavel a fare il tagliando li a belluno,in negozio ve ne era li una a me piace come estetica

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:39:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Mai vista una in giro. Esteticamente non mi dispiace, ma che segmento di mercato va a coprire? Turistiche/sportive?
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:43:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Mai vista una in giro. Esteticamente non mi dispiace, ma che segmento di mercato va a coprire? Turistiche/sportive?

A vederla sembra di si,ci fai turismo e deve essere pure sportiveggiante volendo e in due molto comoda,mia impressione a vederla cosi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.