Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TT 350 e XT 350 Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:33:44



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ciao,
non volevo andare ot sull'argomento del restauro tuareg, quindi apro un nuovo argomento.
le due moto in oggetto mi piacciono da quando ero un bambinetto e recentemente ne ho visionata (online) qualcuna.

Volevo chiedervi cosa ne pensate di queste moto, e anche del possibile acquisto.
Pregi, difetti, complicazioni.

Ovviamente il punto fondamentale sono gli anni che queste moto hanno.

Si avrà presto dei problemi ad usarle per le norme anti inquinamento?
Gli anni sul groppone si faranno sentire o sono muli da guerra che vanno sempre?

Alcune (segnano) 28.000 km... che siano reali non saprei, ma insomma... che ne pensate di un acquisto di questo tipo?

Più guai che altro? Un inutile sfizio?

Oppure sono moto instancabili e possono ancora dire la loro?

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:43:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sulle norme eco eco bisogna sentire i eco fanatici cosa ne pensano. Purtroppo ci andrebbe una sfera di cristallo per sapere cosa scorre nelle loro menti. Per adesso hanno bloccato nelle città,e in qualche caso i due tempi a livello regionale. E' un provvedimento che hanno fatto in lombardia,e come anche in lombardia ho visto questa...una 127 degli anni che furono buttata perchè non era eco eco con 20 mila km sul groppone e ancora il cellophane sugli interni!


Uploaded with ImageShack.us
Lo ritengio ingiusto,anticostituzionale e ladronesco. Ovvio serve vendere, i nostri bisnonni si gireranno nella tomba,che facevano economia anche della mezza lira! contrariato E se ora bbiamo tutto questo benessere lo dobbiamo a loro,RESPECT!
L'unica differenza tra l'XT e il TT che io conosca è l'impianto elettrico, nel TT c' un impianto misero a 6 V che fa pochissima luce,mentre nell'Xt c'è un impianto a 12 V con una potenza e prestazioni attuali.
Inoltre dovrebbe avere sospensioni migliori e in teoria uscire di serie con dei signori tassellati.
E' poi da vedere se la ruota dietro è da 18 o da 17. Quella davanti di sicuro è da 21 come DEVONO essere le vere enduro.
Sono mezzi che per chi abita in zone non soggettia ingiuste VESSAZIONI è giusto che girino e che vengano portati alla fine. Pratici,leggeri,che non richiedono forti assicurazioni e bevono poco carburante.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:58:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le moto in questione sono delle signorine da off, perché qui l'argomento? Un po' d'ordine per la miseria..............eh eh eh eh eh comunque dietro il cerchio è da 18
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:04:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da bymaxx
Le moto in questione sono delle signorine da off, perché qui l'argomento? Un po' d'ordine per la miseria..............eh eh eh eh eh comunque dietro il cerchio è da 18


il tt è considerato enduro, la xt una enduro stradale.

perchè mi dici del cerchio da 18? che vuoi dire?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:07:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ah si, ti riferivi a doc.... ho letto dopo....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:07:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che monta gomme da 18,normalmente 4,00 x 18 o 4,60 x 18 costano qualcosina in meno delle 17 pollici ma sono spiccioli

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:08:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma insomma..... che ne pensate di un eventuale acquisto?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:12:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Dipende ...io che vivo in aperta campagna dove il divieto eco eco più vicino è a 20 km potrei anche comprarla. Sconsigliatissima per chi abita in città.
Se inoltre ha più di 40 mila km non sperare di rivenderla dopo,deprezzano a vista d'occhio. Potrebbe essere una scelta economica...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:23:32



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
eh si...la paura di non poterla usare è più alta dell'affidabilità del motore...
è che sono belle moto!
ma nessun produttore si è più messo a farne di simili?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 19:16:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
KLX 250 kawasaki,solo che in confronto beve uguale e va meno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: sabato 31 marzo 2012 13:32:45



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
nella mia vita della quale, 20 anni sono enl settore, ho visto due xt350 usate, una delle due era da rottamare. direi che il dubbio non si pone.
Train/Train
Inviato: sabato 31 marzo 2012 21:13:45



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da PG
nella mia vita della quale, 20 anni sono enl settore, ho visto due xt350 usate, una delle due era da rottamare. direi che il dubbio non si pone.


ah, ok, poi non sapevo che la kawasaki faceva queste di recentissima produzione:



non so se si possano definire degne sostitute, certamente sembrano ben fatte e sicuramente hanno pochi anni sulle spalle.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
asvetty
Inviato: sabato 31 marzo 2012 23:03:29



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
Train, io vengo da anni di due tempi da passando da quasi tutte le cilindrate, 50, 125, 175, 250 347 e 440 e pure un 495...
ho avuto anche una suzuki dr 350 e dopo due mesi l'ho scambiata con un'altra moto, ma devo dire che come maneggevolezza è ok, i motori di quelle serie, cosi come yamaha nn erano molto performanti e dopo un po' potresti stufarti, io ti consiglio una honda 600 xr, si trovano anche con l'avv elettrico e tutto sommato costano poco, l'incognita è sempre la stessa... km fatti e come, ma se spendi poco, puoi anche prendere qlk rischio...
credo che i 350 dopo un po' stufino...
ma è solo la mia opinione...brindisi

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
asvetty
Inviato: sabato 31 marzo 2012 23:05:00



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da PG
nella mia vita della quale, 20 anni sono enl settore, ho visto due xt350 usate, una delle due era da rottamare. direi che il dubbio non si pone.


ah, ok, poi non sapevo che la kawasaki faceva queste di recentissima produzione:



non so se si possano definire degne sostitute, certamente sembrano ben fatte e sicuramente hanno pochi anni sulle spalle.


ecco...
questa potrebbe essere una motina divertente e simpatica...

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
Train/Train
Inviato: domenica 1 aprile 2012 14:25:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da huskynox507
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da PG
nella mia vita della quale, 20 anni sono enl settore, ho visto due xt350 usate, una delle due era da rottamare. direi che il dubbio non si pone.


ah, ok, poi non sapevo che la kawasaki faceva queste di recentissima produzione:



non so se si possano definire degne sostitute, certamente sembrano ben fatte e sicuramente hanno pochi anni sulle spalle.


ecco...
questa potrebbe essere una motina divertente e simpatica...


è un 250 4 tempi, credo sia un chiodo clamoroso, ma come seconda moto, magari da farci anche qualche sterrato senza troppo impegno credo sia validissima. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 aprile 2012 14:28:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anni fa ricordo di aver provato due volte una xt350 e di averla trovata assolutamente ferma

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.