Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

poi non disturbo più. Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:27:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Questo forum oramai rasenta il ridicolo,ed e giustamente lo specchio di chi lo gestisce,eventi come cancellare un post scritto con delle inflessioni dialettali (quando si puo chiedere all'utente di modificarlo) senza preavviso e senza ke ciò sia vietato dal regolamento, sono del tipo ke hanno fatto perdere a questo forum tante personalità competenti e sempre in linea con lo spirito di un forum LIBERO frequentato da persone adulte, al contrario di questo spazio ridotto ad un LAGER gestito da dilettanti incompetanti autoreferenziali e prezzolati, effettivamente manca il cane da guardia..ma forse a cercarlo bene...
Tanto vale fare un prefiltraggio dei messaggi prima della publicazione...roba degna del M I N C U L P O P (scritto così xke capace ke il censuratore automatico lo tagliava...non e preparato sulla storia del 20ennio)
Se a questo forum bastano i messaggi di ki entra una volta per chiedere consiglio su un R1 come prima moto...state sulla strada giusta...ma se volete fare un forum, forse e il caso ke ogni tanto uscite con la moto e vedete come funzionano i rapporti umani tra persone vere...oppure tornate e fare ognuno il vostro mestiere.


Con tanto affetto dopo 6 anni di frequentazione, grazie alla quale ho conosciuto tante persone degne di stima (e ke guarda caso sono sempre piu latitanti dopo problemi con il censuratore)


Signor moderatore si sbrighi a cancellare ke c'e il rischio ke qualcuno legga...ciao

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:29:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benissimo

se è un lager gestito da dilettanti cosa ci fai qui?

per conto mio te ne puoi anche andare ad insultare da un'altra parte

addio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.