Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ssssshhhhh ... lavorano per noi ... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 18:17:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Da.Ni
Ragazzi, ma qualcuno che si candida solo per togliere i privilegi dei politici non lo troviamo?
Magari presentando un programma del tipo: 1) dimezzare il numero dei parlamentari, 2) ridurre stipendio e privilegi dei parlamentari, 3) ridurre personale di Camera e Senato, ecc.. e poi 4) fatto tutto quanto precede, elezioni.
Dite che sarebbe una cosa tanto irrealizzabile?

Uno che si candida con quel programma di sicuro ci sarà ... il problema sta nel fatto che quando andrà a proporre alla camera e senato le sue idee, verrebbero tutte bocciate per cui tutto resterebbe come è.



Tempo fa ho visto un video nel quale appariva un deputato del partito di Di Pietro che, in Camera, chiese di adeguare gli stipendi e privilegi della "casta". Ci fu una votazione con la quale la totalità dei votanti si oppose.


icaro
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 19:03:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... e mi pareva strano che facessero una cosa giusta ...

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 19:05:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Se trovo nuovamente il video lo pubblico
nainonumberone
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 19:18:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Da.Ni
Ragazzi, ma qualcuno che si candida solo per togliere i privilegi dei politici non lo troviamo?
Magari presentando un programma del tipo: 1) dimezzare il numero dei parlamentari, 2) ridurre stipendio e privilegi dei parlamentari, 3) ridurre personale di Camera e Senato, ecc.. e poi 4) fatto tutto quanto precede, elezioni.
Dite che sarebbe una cosa tanto irrealizzabile?

Uno che si candida con quel programma di sicuro ci sarà ... il problema sta nel fatto che quando andrà a proporre alla camera e senato le sue idee, verrebbero tutte bocciate per cui tutto resterebbe come è.



Tempo fa ho visto un video nel quale appariva un deputato del partito di Di Pietro che, in Camera, chiese di adeguare gli stipendi e privilegi della "casta". Ci fu una votazione con la quale la totalità dei votanti si oppose.




L'ho visto pure io...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 19:34:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
si è un vecchio video, ma riproporlo non fa male (oddio..... proprio nessun male no....)


http://www.youtube.com/watch?v=Pk8Be9R5ZMA&feature=related


morto morto morto morto morto morto morto morto morto morto morto morto morto morto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.