Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

uso del navigatore Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 10:38:36



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
naino, tua moglie lo ha fatto apposta per poterti abbracciare un pò di più ... sai come è bello essere vicini vicini in moto ... poi sempre in Europa è ...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 11:29:12



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Generalmente non lo uso in moto.
Seguendo le indicazioni non riesco a capire esattamente dove sono nella mappa o se vicino alla strada ci sono cose interessanti.
In pratica un gira a destra gira a sinistra ma una bella cartina mi aiuta molto di più ad apprezzare il viaggio anche perchè spesso sono indicate le strade più panoramiche.
Poi è bello anche chiedere informazioni ai vecchietti nei bar.
Comunque sia a volte il navigatore è anche fastidioso perchè dopo un po' di
"gira a dest... - alla rotonda la seconda usc... - prossima rot... - gira a sin....."
esce fuori con un:
"Ahhh franz!!! Ma quanto ca22o vai???!!!"

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 11:45:28



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
Generalmente non lo uso in moto.
Seguendo le indicazioni non riesco a capire esattamente dove sono nella mappa o se vicino alla strada ci sono cose interessanti.
In pratica un gira a destra gira a sinistra ma una bella cartina mi aiuta molto di più ad apprezzare il viaggio anche perchè spesso sono indicate le strade più panoramiche.
Poi è bello anche chiedere informazioni ai vecchietti nei bar.
Comunque sia a volte il navigatore è anche fastidioso perchè dopo un po' di
"gira a dest... - alla rotonda la seconda usc... - prossima rot... - gira a sin....."
esce fuori con un:
"Ahhh franz!!! Ma quanto ca22o vai???!!!"

in effetti ca.220.o è un bell'andare ...
ma è quello che quando metti la moto in box ti fa apparire la scritta "mitico franz"?

ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 11:45:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
sei sempre il solito, grande!!!!!!!!!
io ho la voce del gorilla della crodino, in romano, non hai idea delle risate in auto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Kalg
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 12:24:59



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
M'avete illuminato, grandi :D
Il navigatore non ce l'ho, quelle poche volte che prendo la macchina se devo andare in posti che NON conosco mi stampo le cartine di google maps o viamichelin. Stessa cosa per la moto, solo che in macchina puoi buttare un occhio mentre sei in coda al semaforo, in moto devi ogni volta fermarti, sfilare i guanti, ecc ecc.
Però stavo pensando, visto che dovrei cambiarmi il cellulare per passare ai tanto modaioli smartphone, e visto che per le vacanze estive dovrò comprarmi una borsa da serbatoio, pensavo di fare come Eusebius, ovvero mettere lo smartphone acceso dentro la tasca trasparente della borsa, tanto si tratterebbe di dargli un'occhiata ogni tanto, senza stare sempre attaccato. Alla fine un'occhiata al cruscotto o agli specchietti la dai cmq, e in quel secondo non stai guardando la strada. Penso che un'occhiata veloce in un rettilineo al navigatore non possa fare troppi danni.
Qualcuno che ha già tentato sa darmi qualche dritta?

Yamaha FZ6 Fazer
icaro
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 13:13:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Kalg
M'avete illuminato, grandi :D
Però stavo pensando, visto che dovrei cambiarmi il cellulare per passare ai tanto modaioli smartphone, e visto che per le vacanze estive dovrò comprarmi una borsa da serbatoio, pensavo di fare come Eusebius, ovvero mettere lo smartphone acceso dentro la tasca trasparente della borsa, tanto si tratterebbe di dargli un'occhiata ogni tanto, senza stare sempre attaccato. Alla fine un'occhiata al cruscotto o agli specchietti la dai cmq, e in quel secondo non stai guardando la strada. Penso che un'occhiata veloce in un rettilineo al navigatore non possa fare troppi danni.
Qualcuno che ha già tentato sa darmi qualche dritta?

il mio amico, che ha quello per moto, dopo un paio di viaggi ha capito che era necessario fare un attacco apposta collegato alla batteria perchè dopo un paio di ora di accensione si scaricava: penso che per lo smartphone sia lo stesso, se viaggi parecchie ore non puoi farne a meno.

mi spezzo ma non piego ...
ilfedex
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 13:28:14



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kalg
M'avete illuminato, grandi :D
Il navigatore non ce l'ho, quelle poche volte che prendo la macchina se devo andare in posti che NON conosco mi stampo le cartine di google maps o viamichelin. Stessa cosa per la moto, solo che in macchina puoi buttare un occhio mentre sei in coda al semaforo, in moto devi ogni volta fermarti, sfilare i guanti, ecc ecc.
Però stavo pensando, visto che dovrei cambiarmi il cellulare per passare ai tanto modaioli smartphone, e visto che per le vacanze estive dovrò comprarmi una borsa da serbatoio, pensavo di fare come Eusebius, ovvero mettere lo smartphone acceso dentro la tasca trasparente della borsa, tanto si tratterebbe di dargli un'occhiata ogni tanto, senza stare sempre attaccato. Alla fine un'occhiata al cruscotto o agli specchietti la dai cmq, e in quel secondo non stai guardando la strada. Penso che un'occhiata veloce in un rettilineo al navigatore non possa fare troppi danni.
Qualcuno che ha già tentato sa darmi qualche dritta?


Da qualche anno in moto uso come navigatore uno smartphone, e va benissimo; unico inconveniente la durata della batteria
diaavel
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 19:25:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da Kalg
M'avete illuminato, grandi :D
Il navigatore non ce l'ho, quelle poche volte che prendo la macchina se devo andare in posti che NON conosco mi stampo le cartine di google maps o viamichelin. Stessa cosa per la moto, solo che in macchina puoi buttare un occhio mentre sei in coda al semaforo, in moto devi ogni volta fermarti, sfilare i guanti, ecc ecc.
Però stavo pensando, visto che dovrei cambiarmi il cellulare per passare ai tanto modaioli smartphone, e visto che per le vacanze estive dovrò comprarmi una borsa da serbatoio, pensavo di fare come Eusebius, ovvero mettere lo smartphone acceso dentro la tasca trasparente della borsa, tanto si tratterebbe di dargli un'occhiata ogni tanto, senza stare sempre attaccato. Alla fine un'occhiata al cruscotto o agli specchietti la dai cmq, e in quel secondo non stai guardando la strada. Penso che un'occhiata veloce in un rettilineo al navigatore non possa fare troppi danni.
Qualcuno che ha già tentato sa darmi qualche dritta?


Da qualche anno in moto uso come navigatore uno smartphone, e va benissimo; unico inconveniente la durata della batteria


io questo problema sul diavel non lo ho,visto che e' predisposto uno spinotto per alimentare il navigatore originalebanana banana
il problema sono solo io che mi faccio distrarre,se succede in macchina figuriamoci in motocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
quasar1968
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 08:06:18



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Ho un Garmin Nuvi 205 regalatomi un po' di anni fa' da un fornitore da cui mi servo spesso: lo uso solo per le "grandi trasferte in posti sconosciuti", per il resto se ne sta nel cassetto. Fra l'altro 6 mesi fa ho acquistato le mappe "lifetime update" e con 70 euro una tantum ho le mappe aggiornate per tutta la vita del dispositivo...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.