Caro, egregio PrOzZy, parto dal presupposto che uno debba fare, comunque, quello che crede più giusto per se stesso, dopo tutto i soldi sono i tuoi.
Se però, posti chiedendo un consiglio dicendo che sei alto 1,85 mi sento in dovere di avvertirti che potresti incontrare difficoltà per il tuo noviziato e per un eventuale affaticamento delle tue allenate membra.
Che tu faccia solo 50km anzicchè 300, per adesso potrebbero andarti bene, ma se tra 4 mesi con la bella stagione voi arrivarci fino al lago? quanti saranno? 100,150km...vorrà dire che ne riparleremo, o magari starai zitto e maledirai l'esser stato cocciuto!!
Detto questo, credo che comunque tu non sia tenuto a tenere conto dei consigli (utili) ricevuti, gli stessi sono fatti anche per non essere ascoltati, restano comunque a futura memoria, come a dire....te lo avevo detto (magra consolazione)
La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad