|
Iscritto: 25/01/2009
|
Ciao a tutti, ho visto da un concessionario una honda hornet nera modello 2007. La particolarità della moto è che ha i fianchetti neri, le frecce piccole e i collettori dorati. Guardando sul sito della Honda la versione nera ha i fianchetti grigi le frecce più grandi e i collettori grigi. Quella che ho visto è per caso una versione nera diversa?
Grazie.
Simon
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
la mto è in vendita presso un conc. di assago? nuvole rapide
|
|
|
No. Perchè?
Simon
|
|
|
Originariamente inviato da Simon63No. Perchè? perchè se fosse stata quella ti avrei detto che in origine era gialla e poi è stata riverniciata di nero........ nuvole rapide
|
|
|
Ok, cmq il concessionario non è quello. Mi stai divendo quindi che una Hornet nera in quella veste ha subito delle "modifiche"?
Simon
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Le Hornet 2007 hanno il codino grigio ed i fianchetti neri. I collettori di scarico diventano dorati a causa dell'uso e delle scaldate. Anche i miei sono diventati dorati e sinceramente la cosa non mi dispiace.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
scusa solitamente non diventano blu/violaceo...bruniti tanto pe capisse
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da centocelleriderscusa solitamente non diventano blu/violaceo...bruniti tanto pe capisse mi hai tolto le parole di bocca...
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da centocelleriderscusa solitamente non diventano blu/violaceo...bruniti tanto pe capisse I prossimi giorni faccio una bella foto ai miei collettori di scarico e poi ve li posto qui dentro, così forse ci crederete.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da centocelleriderscusa solitamente non diventano blu/violaceo...bruniti tanto pe capisse
I prossimi giorni faccio una bella foto ai miei collettori di scarico e poi ve li posto qui dentro, così forse ci crederete.
ricordatevi che state parlando di honda: la regina, il colore più indicato è il dorato.......... mamma se sono fazioso, mi piace skerzare nuvole rapide
|
|
Guest |